MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Pallamano A2 donne, la Cassa Rurale Pontinia fa visita al Mugello
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Pallamano A2 donne, la Cassa Rurale Pontinia fa visita al Mugello

Pallamano A2 donne, la Cassa Rurale Pontinia fa visita al Mugello

Ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2013 9:43
Simone Di Giulio Pubblicato 1 Novembre 2013
Condividi
Condividi

Una Cassa Rurale Pontinia ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale si presenterà domani in casa del Mugello per tentare il colpaccio. Dopo due sconfitte nelle prime due gare le gialloblù sono ancora a quota zero punti nella classifica della serie A2 femminile di pallamano. Reduci dalla cocente sconfitta casalinga di sabato scorso con il Prato, che ha approfittato del black-out mentale delle pontine sul finale di partita per recuperare cinque reti di svantaggio e ribaltare l’incontro, le ragazze allenate da Antonio Trani sono desiderose di riscatto.
“Ho parlato con loro alla ripresa degli allenamenti – spiega il tecnico del Pontinia – per cercare di capire cosa sia successo negli ultimi dodici minuti di partita. Ho chiesto loro di evitare queste situazioni”. Il pensiero della squadra di mister Trani è poi subito passato al Mugello, un avversario storicamente ostico per la Cassa Rurale. “Da un punto di vista tattico – spiega l’allenatore gialloblù – ci troveremo di fronte allo stesso tipo di difesa che abbiamo affrontato con il Prato. In settimana abbiamo lavorato per migliorare le nostre soluzioni offensive”. Confermate le 14 convocate dell’ultima gara. Trani sembra orientato a riproporre la formazione iniziale di sabato scorso: Obino tra i pali, Di Pastena e Bianchi terzini, Lambiasi libero, Gottardo e Di Prisco ali, Di Palma pivot. Ancora indisponibile Colasante, in panchina rientrerà invece Colleluori.

🔗 Approfondisci

CORI | Al via i lavori sulla SP 199 Bretella San Rocco: sicurezza e nuovo marciapiede per i pedoni → CORI | Al via i lavori sulla SP 199 Bretella San Rocco: sicurezza e nuovo marciapiede per i pedoni SPERLONGA | Congresso provinciale Psi, Schietroma: “Pronti a rilanciare il partito” → SPERLONGA | Congresso provinciale Psi, Schietroma: “Pronti a rilanciare il partito” ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini → ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio
LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne
FONDI | Sport per i giovani, voucher regionali: Del Sole e Vocella plaudono all’iniziativa
LATINA | Insabbiamento Foce del Duca e Lago di Fogliano: riunione congiunta su ambiente e marina
CORI | Terremoto del Friuli, 50° anniversario: il ricordo dell’aiuto partito da Cori
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?