MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA | Aggredisce il figlio minore e i genitori, 49enne allontanata da casa
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CISTERNA | Aggredisce il figlio minore e i genitori, 49enne allontanata da casa
Cronaca

CISTERNA | Aggredisce il figlio minore e i genitori, 49enne allontanata da casa

Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2026 16:37
Redazione Pubblicato 2 Ottobre 2026
Condividi
Condividi

Avrebbe aggredito il figlio minorenne, provocandogli lesioni al volto, e successivamente i propri genitori, colpendoli ripetutamente con un oggetto contundente. Per una donna di 49 anni di Cisterna di Latina è scattata la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese e ai luoghi da loro abitualmente frequentati, con applicazione del dispositivo di controllo elettronico.

● Leggi sullo stesso argomento

CISTERNA | 38enne trovato morto in casa, si indaga sulle cause → CISTERNA | 38enne trovato morto in casa, si indaga sulle cause +++ VIDEO +++ LATINA | Marijuana scoperta durante un sorvolo, sequestrati oltre 19 chili di infiorescenze e 175 grammi di cocaina → +++ VIDEO +++ LATINA | Marijuana scoperta durante un sorvolo, sequestrati oltre 19 chili di infiorescenze e 175 grammi di cocaina CISTERNA | Cocaina e materiale per confezionare le dosi in un alloggio, arrestato un uomo → CISTERNA | Cocaina e materiale per confezionare le dosi in un alloggio, arrestato un uomo

Il provvedimento è stato eseguito nel tardo pomeriggio di mercoledì dai Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina ed è stato emesso dal Tribunale di Latina su richiesta della Procura della Repubblica, diretta dal procuratore Gregorio Capasso. La 49enne, già nota alle forze di polizia, è ritenuta responsabile dei reati di lesioni personali e minacce.

- Advertisement -

La misura cautelare trae origine dalle indagini avviate dai militari dell’Arma dopo la denuncia di gravi episodi che sarebbero avvenuti nello scorso mese di luglio in ambito familiare.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti, la donna si sarebbe scagliata inizialmente contro il figlio minorenne, procurandogli evidenti lesioni al volto. Successivamente avrebbe aggredito anche i propri genitori, che sarebbero stati colpiti ripetutamente con un oggetto contundente.

- Advertisement -

A seguito dell’attività investigativa, il Tribunale ha quindi disposto l’allontanamento della donna dall’abitazione familiare, il divieto di avvicinamento al domicilio e agli altri luoghi frequentati dalle persone offese e l’applicazione del braccialetto elettronico.

L’attività rientra nell’ambito del protocollo adottato dalla Procura della Repubblica di Latina e dall’Arma dei Carabinieri per il contrasto alla violenza domestica e alle condotte riconducibili al cosiddetto “Codice Rosso”, con particolare attenzione alla tutela delle persone vulnerabili.

- Advertisement -

Il procedimento si trova nella fase delle indagini e per l’indagata vale il principio di presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FERENTINO | Oltre 4 chili di hashish nascosti nel bagagliaio dell’auto, arrestato un 26enne
CISTERNA | Miele non tracciabile e prodotto in ambienti non conformi, scatta il sequestro dei Carabinieri Forestali
SEZZE | Insegue l’ex compagna nonostante il braccialetto elettronico: arrestato 36enne, aveva un coltello
TERRACINA | Anziana pronta a consegnare tutto l’oro a un falso carabiniere, truffa sventata
LATINA E GAETA | Carburante non conforme, sequestrati oltre 16.500 litri
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • FONDI | Il MOF torna a Fruit Attraction: a Madrid per rafforzare il sistema e crescere sui mercati internazionali
  • FORMIA | Concorso internazionale di canto lirico “Remigio Paone”, una vetrina per le nuove voci dell’opera
  • ROMA | Ficus al Massimo torna davanti al Circo Massimo: due giorni tra artigianato, moda, design e vintage
  • PROVINCIA | Educazione finanziaria, quattro webinar gratuiti di Poste Italiane su risparmio e investimenti
  • LATINA | Scomparsa di Alessandro Lanzi, il cordoglio di Celentano: “Gratitudine per lo straordinario gesto della donazione degli organi”
  • ROMA | Microforeste eco-pedagogiche, 50 candidature nel Lazio per il progetto Ossigeno
  • ANZIO | Chiuso il cavalcavia pedonale della stazione ferroviaria, Rfi: “Necessari interventi di manutenzione”
  • FERENTINO | Oltre 4 chili di hashish nascosti nel bagagliaio dell’auto, arrestato un 26enne
  • SEZZE | Crisi idrica nei Lepini, il Comitato Acqua Beni e Servizi Pubblici chiama i Comuni a fare fronte
  • LATINA | Palaboxe, Campagna (PD): “Il termine per lo sgombero è scaduto, il Comune chiarisca”

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • FONDI | Il MOF torna a Fruit Attraction: a Madrid per rafforzare il sistema e crescere sui mercati internazionali 5 Ottobre 2026
  • FORMIA | Concorso internazionale di canto lirico “Remigio Paone”, una vetrina per le nuove voci dell’opera 5 Ottobre 2026
  • ROMA | Ficus al Massimo torna davanti al Circo Massimo: due giorni tra artigianato, moda, design e vintage 5 Ottobre 2026
  • PROVINCIA | Educazione finanziaria, quattro webinar gratuiti di Poste Italiane su risparmio e investimenti 5 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →