Un incontro pubblico dedicato alle criticità del trasporto urbano ed extraurbano e alle possibili soluzioni per migliorare la mobilità del territorio. È l’iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle per sabato 24 ottobre 2026 alle ore 16.30 ad Aprilia.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Parità di genere, Mulé: «Trasformare i diritti in politiche pubbliche e risultati concreti»
ANZIO | Il Consiglio di Stato respinge il ricorso dell’opposizione, Lo Fazio: «Mai avuto dubbi»
APRILIA | Crisi idrica, nuova condotta fino a via Carducci: Ragusa (M5S) soddisfatto per l’avanzamento dei lavori
L’appuntamento, dal titolo “Criticità e proposte sul trasporto urbano e extraurbano”, si terrà presso la sede politica della Coalizione progressista in via Guarneville 76, angolo via Galileo Galilei.
All’incontro parteciperà il consigliere regionale del Lazio Adriano Zuccalà. Al centro del confronto ci saranno i collegamenti interni ed extraurbani, i disagi segnalati quotidianamente dai pendolari e le possibili proposte da portare nelle sedi istituzionali competenti.
L’iniziativa punta a raccogliere direttamente testimonianze, esigenze e indicazioni dei cittadini, con l’obiettivo dichiarato di costruire interventi sul tema del diritto alla mobilità attraverso ascolto, confronto e trasparenza.
Interverrà anche Davide Zingaretti, candidato sindaco della Coalizione progressista.
L’evento è a ingresso libero ed è aperto a cittadini, comitati e operatori del settore.






Devi effettuare l'accesso per postare un commento.