
Operazione antimafia in corso dalle prime ore di questa mattina, giovedì 22 ottobre, tra Aprilia e Ferrara. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Latina stanno eseguendo una misura cautelare personale e reale nei confronti di tre persone, gravemente indiziate, a vario titolo, di estorsione, tentata estorsione, autoriciclaggio con l’aggravante del metodo mafioso e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Leggi sullo stesso argomento
APRILIA | Oltre 800 grammi di hashish nascosti in casa, arrestato un 23enne
+++FOTO+++ Allerta arancione sul Lazio, scuole chiuse oggi in sette Comuni: da Gaeta ad Aprilia, temporali e vento forte in arrivo
APRILIA | Ha un malore alla guida e perde il controllo dell’auto: muore un 66enne
Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura capitolina. Contestualmente sono in corso sequestri di beni di due aziende e di conti correnti bancari. L’operazione coinvolge anche altre regioni, dove i militari stanno eseguendo perquisizioni nei confronti di ulteriori 17 indagati.
L’attività investigativa è ancora in corso. Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso della giornata.




