
Un incontro pubblico per discutere le prospettive di Aprilia e raccogliere proposte sul futuro della città. È l’obiettivo dell’iniziativa “Aprilia, la città che verrà”, in programma domenica 11 ottobre alle ore 17.30 in piazza delle Erbe.
Leggi sullo stesso argomento
APRILIA | Bilancio ASAM 2025, Ragusa chiede chiarezza sui conti della municipalizzata
APRILIA | L’I.C. “Garibaldi” senza Internet da 18 mesi, attacca Ragusa: «A scuola tornano i registri cartacei»
APRILIA | Ricorso respinto per le strisce blu, la coalizione: «La battaglia politica continua»
L’appuntamento è promosso dalla Coalizione Progressista, composta da Aprilia Domani–Progetto Civico Italia, Alleanza Verdi e Sinistra, Italia Viva, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico.
L’iniziativa intende coinvolgere le diverse realtà che operano sul territorio, creando un’occasione di dialogo tra cittadini, rappresentanti del mondo del lavoro e delle imprese, associazioni, volontariato, scuole e quartieri.
Durante l’incontro sarà possibile condividere esperienze, priorità e idee per i prossimi anni, con l’obiettivo dichiarato di raccogliere contributi utili alla costruzione di una visione comune per Aprilia.
Dopo una fase definita complessa per la città, le forze promotrici intendono avviare un percorso basato sull’ascolto e sulla partecipazione, coinvolgendo la comunità nella discussione sulle decisioni e sulle prospettive che interesseranno il territorio.
L’appuntamento è aperto alla cittadinanza e si svolgerà domenica 11 ottobre, a partire dalle 17.30, in piazza delle Erbe.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.