Mattinata tragica sulla Via Appia, nel territorio di Cisterna di Latina, dove uno scontro che ha coinvolto tre veicoli ha provocato la morte di una persona. L’incidente è avvenuto oggi, 14 agosto, e ha reso necessaria l’interruzione della circolazione lungo la strada statale 7.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ LATINA | Tamponamento sull’Appia tra auto e furgone, code e rallentamenti
CISTERNA | Coppia trovata morta in auto a Prato Cesarino, è giallo nelle campagne pontine
+++VIDEO+++ ROMA | Quattro strutture ricettive abusive vicino Termini, sanzioni per oltre 120mila euro
In seguito allo schianto, Anas ha disposto la chiusura dell’Appia in entrambe le direzioni per permettere l’intervento dei soccorritori e lo svolgimento delle operazioni necessarie in condizioni di sicurezza. Il tratto interessato dal provvedimento è quello compreso tra il chilometro 66,660 e il chilometro 65,400, mentre l’incidente è stato segnalato in prossimità del chilometro 65,300.
Sul luogo dello schianto sono intervenute le Forze dell’Ordine e le squadre Anas. Oltre ai rilievi necessari a ricostruire quanto accaduto, gli operatori sono impegnati nella gestione della viabilità, con il traffico deviato attraverso percorsi alternativi.
Al momento non sono stati diffusi ulteriori particolari sulla dinamica dell’incidente e sulle cause che hanno portato alla collisione dei tre mezzi. Non è stata resa nota neppure l’identità della persona che ha perso la vita.
Le operazioni proseguono per consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza e la successiva riapertura della Via Appia alla circolazione.


