I Carabinieri della Stazione di Latina hanno arrestato un 24enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, in esecuzione di un ordine di carcerazione. Il giovane deve scontare una pena residua di 5 anni, 5 mesi e 10 giorni di reclusione per tentato omicidio e detenzione illegale di armi, reati aggravati dal metodo mafioso.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Assalti a supermercati e locali tra febbraio e marzo: arrestati un uomo e una donna
LATINA | Perseguita l’ex con telefonate e appostamenti: scatta l’ammonimento del Questore
LATINA | Deve scontare 7 anni e 8 mesi per furti, falsi e lesioni: arrestato dalla Polizia
Il provvedimento restrittivo è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e dispone la cessazione della misura degli arresti domiciliari alla quale il 24enne era precedentemente sottoposto per gli stessi fatti.
I reati per i quali il giovane è stato condannato sono stati commessi nel territorio di Pozzuoli, in provincia di Napoli, nel corso del 2023.
Nel pomeriggio di ieri i militari hanno dato esecuzione al provvedimento e, al termine delle formalità di rito, il 24enne è stato trasferito nella Casa Circondariale di Latina, dove sconterà la pena residua e rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.


