È stato trasferito in carcere il 46enne di Cori già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per maltrattamenti in famiglia, estorsione ed evasione.
Leggi sullo stesso argomento
+++ FLASH +++ TERRACINA | Malore mentre fa il bagno, 72enne soccorso in spiaggia e trasferito in eliambulanza a Roma
+++VIDEO+++ CASERTA E FROSINONE | Scoperta fabbrica clandestina di sigarette, l’operazione della Guardia di Finanza
+++ FLASH +++ VIABILITÀ | Camion in fiamme sulla Pontina, traffico bloccato e lunghe code
Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Cori hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Latina, su richiesta della Procura della Repubblica.
Il nuovo provvedimento ha sostituito la precedente misura degli arresti domiciliari, applicata all’uomo dallo scorso gennaio, ritenuta non più adeguata a seguito delle ripetute violazioni degli obblighi imposti.
Dopo le formalità di rito, il 46enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Latina, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Per l’indagato resta valida la presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.


