Il consigliere comunale di Forza Italia Gino Cece esprime il proprio sostegno alla nascita dell’Area dei Moderati, il percorso politico avviato nei giorni scorsi con il sostegno del coordinatore regionale di Forza Italia Claudio Fazzone e del sottosegretario Claudio Durigon.
Leggi sullo stesso argomento
CISTERNA | Nasce l’Area dei Moderati, al via il progetto per costruire un programma condiviso per la città
APRILIA | Giovanna Porrino nel Direttivo Nazionale di Progetto Civico Italia
MONTE SAN BIAGIO | Rinnovato il gemellaggio con Saint-Romain-le-Puy dopo quarant’anni
«Condivido pienamente ogni parola emersa dall’incontro di lunedì e l’impostazione indicata dal nostro coordinatore regionale Claudio Fazzone. È un progetto che mette al centro Cisterna, le idee e la volontà di costruire un percorso amministrativo serio, aperto e condiviso, senza pregiudizi e senza personalismi», ha dichiarato Gino Cece.
Il consigliere sottolinea come questo approccio abbia sempre caratterizzato la sua attività istituzionale in Consiglio comunale.
«Ho sempre votato i provvedimenti che ritenevo utili alla città, ho proposto progetti e soluzioni. L’ho fatto perché credo che chi ricopre un ruolo istituzionale debba anteporre l’interesse della comunità alle appartenenze politiche. Se un’opera, un progetto o un’iniziativa contribuiscono alla crescita sociale, economica e infrastrutturale di Cisterna, è giusto sostenerli», ha aggiunto Cece.
In conclusione, il consigliere guarda con favore a un percorso che possa coinvolgere tutte le forze responsabili della città.
«L’Area dei Moderati nasce per unire e non per dividere. Per questo mi auguro che tutte le forze vive della città sappiano cogliere lo spirito di questa iniziativa, valutandola come un’opportunità di confronto e di collaborazione nell’interesse esclusivo di Cisterna. Le sfide di crescita che attendono la nostra città richiedono dialogo, responsabilità e la capacità di mettere insieme le migliori energie, al di là degli schieramenti», ha concluso Gino Cece.


