La comunità sportiva di Sezze è in lutto per la scomparsa di Ermes Pellerani, ex calciatore della Vis Sezze e volto conosciuto e apprezzato dell’ambiente rossoblù.
Leggi sullo stesso argomento
MATURITÀ 2026 | Prima prova di italiano, ecco le tracce dell’esame: tra i temi Pavese, Brancati e l’Assemblea Costituente
MATURITÀ 2026 | Al via la seconda prova: oggi latino, matematica e materie d’indirizzo
SEZZE | Corale San Carlo esclusa dalla celebrazione dei Patroni, la presa di posizione del Centro Studi
A ricordarlo è stata la stessa società con un messaggio carico di affetto e commozione. Cresciuto nel settore giovanile della Vis Sezze, Pellerani ha indossato con orgoglio la maglia rossoblù fino alla stagione 2016/2017, lasciando un ricordo profondo in compagni, dirigenti, tecnici e tifosi che hanno condiviso con lui il percorso sportivo e umano.
In campo era apprezzato per il suo estro e la sua fantasia, qualità che gli permettevano di distinguersi e di entusiasmare chi lo vedeva giocare. Ma, come sottolinea la società, il tratto che più resterà impresso nella memoria di chi lo ha conosciuto è la sua grande generosità, dimostrata costantemente sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco.
«Cresciuto nel settore giovanile rossoblù, Ermes ha indossato con orgoglio i colori della Vis fino alla stagione 2016/2017, lasciando un ricordo indelebile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo», si legge nel messaggio pubblicato dal club.
La Vis Sezze ha espresso il più profondo cordoglio alla famiglia, agli amici e a tutti i suoi cari, a nome della società, dei dirigenti, dei tecnici, degli atleti e dell’intera famiglia rossoblù.
Un saluto commosso che racchiude il sentimento di un’intera comunità sportiva: «Ciao Ermes, il tuo ricordo resterà sempre con noi».


