MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA | Regione Lazio premiata al FORUM PA 2026: riconoscimento nazionale per il progetto “Team ad Alto Valore”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > ROMA | Regione Lazio premiata al FORUM PA 2026: riconoscimento nazionale per il progetto “Team ad Alto Valore”
Regione

ROMA | Regione Lazio premiata al FORUM PA 2026: riconoscimento nazionale per il progetto “Team ad Alto Valore”

Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2026 9:17
Redazione Pubblicato 12 Giugno 2026
Condividi
Condividi

Un importante riconoscimento nazionale premia il percorso di innovazione intrapreso dalla Regione Lazio nel settore della pubblica amministrazione.

● Leggi sullo stesso argomento

ROMA | Nuovo contratto TLC fino al 2028: formazione, IA e nuove professionalità → ROMA | Nuovo contratto TLC fino al 2028: formazione, IA e nuove professionalità ROMA | Angelilli: «Lazio cresce più della media nazionale, export e turismo trainano l’economia» → ROMA | Angelilli: «Lazio cresce più della media nazionale, export e turismo trainano l’economia» ROMA | Presentato il corso “Operatore informatico – Data & AI” per formare i professionisti del digitale → ROMA | Presentato il corso “Operatore informatico – Data & AI” per formare i professionisti del digitale

A sottolinearlo è l’assessore regionale Luisa Regimenti, commentando il premio ottenuto nell’ambito del FORUM PA 2026 grazie a un progetto dedicato alla formazione e alla valorizzazione delle competenze all’interno dell’amministrazione regionale: “L’assegnazione del premio “Pa e futuro 2026” a Regione Lazio nell’ambito del FORUM PA è la conferma che il lavoro svolto sin qui per modernizzare la macchina amministrativa regionale sta dando i suoi frutti: si tratta di un lavoro che con il Presidente Francesco Rocca e tutta la Giunta stiamo supportando con misure concrete che premiano il merito e le competenze, promuovono la formazione, introducono l’innovazione. Per questo desidero complimentarmi con tutta l’Area del Personale, Enti locali e Sicurezza di Regione Lazio, che ho sempre sostenuto, per un riconoscimento di grande valore che premia il lavoro, la visione e l’impegno della Regione Lazio nel promuovere una pubblica amministrazione sempre più moderna, efficiente, vicina ai cittadini e capace di affrontare con competenza le sfide del futuro”.

- Advertisement -

“Rivolgo un sentito ringraziamento al Direttore Luigi Ferdinando Nazzaro – conclude – e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo risultato. Il progetto vincitore, “Team ad Alto Valore”, selezionato dalla Giuria tra i “Progetti innovativi per la PA”, mette al centro la formazione per accompagnare dirigenti e strutture regionali verso una leadership più consapevole, capace di migliorare la qualità delle decisioni, delle relazioni e dei processi di lavoro. Si tratta di un progetto innovativo e all’avanguardia tanto da essere selezionato dall’OCSE nell’ambito di un programma europeo. Oggi la Regione Lazio è sempre più un modello di buona amministrazione e di organizzazione del lavoro: il mio auspicio è che questo progetto possa diventare un modello al quale possano ispirarsi altre pubbliche amministrazioni in Italia e in Europa”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Risorsa idrica, Righini: «Con i Consorzi una strategia comune per la resilienza»
ROMA | Assistenza scolastica, Calvi: «Nessuno studente resterà escluso»
ROMA | Trasporto pubblico, dal 5 ottobre cambiano orari e corse nel Litorale Sud
ROMA | Intelligenza artificiale nel 118, cinque realtà firmano la Dichiarazione di Intenti
ROMA | Sport, dalla Regione Lazio 5 milioni per nuovi bandi: domande entro il 14 ottobre
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • ROMA | Alta sartoria a Palazzo Pamphilj con “Trame di Stile 2026”, in passerella anche il pontino Daniele Abbafati
  • LATINA | Alloggi Ater di via Selene, il Comune ricostruisce l’iter delle assegnazioni
  • ROMA | Risorsa idrica, Righini: «Con i Consorzi una strategia comune per la resilienza»
  • LATINA | Eco-Schools, record di Bandiere Verdi: premiati ben 37 plessi scolastici
  • ROMA | Assistenza scolastica, Calvi: «Nessuno studente resterà escluso»
  • Francia nel caos, proteste studentesche e scontri dilagano nel paese: 625 fermi e 85 agenti feriti
  • LATINA | ABC, verifica ambientale positiva: nessuna criticità nell’audit ISO 14001
  • FORMIA | Smart meter Acqualatina, al via l’installazione su circa 24mila utenze
  • GAETA | Poste Italiane, in arrivo due annulli filatelici per San Francesco e i 40 anni della Vela Fiamme Gialle
  • ROMA | Trasporto pubblico, dal 5 ottobre cambiano orari e corse nel Litorale Sud

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • ROMA | Alta sartoria a Palazzo Pamphilj con “Trame di Stile 2026”, in passerella anche il pontino Daniele Abbafati 1 Ottobre 2026
  • LATINA | Alloggi Ater di via Selene, il Comune ricostruisce l’iter delle assegnazioni 1 Ottobre 2026
  • ROMA | Risorsa idrica, Righini: «Con i Consorzi una strategia comune per la resilienza» 1 Ottobre 2026
  • LATINA | Eco-Schools, record di Bandiere Verdi: premiati ben 37 plessi scolastici 1 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →