MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Al Gran Galà del Calcio premiato il Comune di Itri per il Giro d’Italia
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > LATINA | Al Gran Galà del Calcio premiato il Comune di Itri per il Giro d’Italia
Sport

LATINA | Al Gran Galà del Calcio premiato il Comune di Itri per il Giro d’Italia

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2026 17:33
Redazione Pubblicato 25 Giugno 2026
Condividi
Condividi

Il Comune di Itri è stato tra i protagonisti dell’XI Gran Galà del Calcio, manifestazione dedicata allo sport e alle eccellenze del territorio pontino che si è svolta nella cornice del 24 Mila Baci di Latina. L’ente ha ricevuto un riconoscimento per il lavoro organizzativo svolto in occasione del passaggio del Giro d’Italia.

● Leggi sullo stesso argomento

GINNASTICA RITMICA – Dal rock ‘n’ roll a Britney Spears: le ginnaste UISP Latina volano a Rimini dopo il trionfo di Nascosa → GINNASTICA RITMICA – Dal rock ‘n’ roll a Britney Spears: le ginnaste UISP Latina volano a Rimini dopo il trionfo di Nascosa LATINA | Aurora Donato, 17 enne giocatrice di basket in serie A1: l’omaggio dell’amministrazione comunale → LATINA | Aurora Donato, 17 enne giocatrice di basket in serie A1: l’omaggio dell’amministrazione comunale VOLLEY | Sabaudia accoglie il nuovo libero Lousi Caccioppola: talento pontino con esperienza in Superlega → VOLLEY | Sabaudia accoglie il nuovo libero Lousi Caccioppola: talento pontino con esperienza in Superlega

A rappresentare l’amministrazione comunale è stato il delegato allo Sport Michele Di Vozzo, che ha ritirato il premio assegnato al Comune e ha partecipato ai momenti istituzionali della serata.

- Advertisement -

Secondo il comitato organizzatore, il riconoscimento premia l’impegno profuso dall’amministrazione e dall’intera comunità in occasione della tappa del Giro d’Italia, che ha coinvolto cittadini, volontari, associazioni e attività commerciali in un clima di partecipazione e appartenenza.

Nel corso della manifestazione, che ha visto la consegna di circa 30 premi a sportivi, società e istituzioni, Di Vozzo è salito sul palco anche per consegnare una targa all’assessore regionale allo Sport Elena Palazzo, a testimonianza della collaborazione tra Regione Lazio ed enti locali nella promozione dello sport.

- Advertisement -

«Ricevere questo riconoscimento è un motivo di profondo orgoglio. Il merito non è mio, ma di un’intera comunità che ha risposto con entusiasmo. Ringrazio i cittadini, i volontari, i commercianti e tutti i bambini che hanno contribuito a rendere speciale il passaggio del Giro d’Italia. Questo premio dimostra quanto possa essere grande un piccolo paese quando tutte le forze lavorano insieme», ha dichiarato Michele Di Vozzo.

Il riconoscimento conferma il valore del lavoro svolto dal Comune di Itri nell’organizzazione del passaggio della corsa rosa e rappresenta un motivo di orgoglio per l’intera comunità.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

RUNNING | Podisti da tutto il Lazio per la “We Run Latina” al Parco San Marco
VOLLEY | Cisterna presenta la domanda di ammissione al campionato 2026-2027
FUTSAL | “Lo Sport oltre il Muro”, alla Farnesina in campo gli atleti inclusivi di Latina
VOLLEY | Sabaudia accoglie il nuovo libero Lousi Caccioppola: talento pontino con esperienza in Superlega
BEACH SOCCER | Tour 2026, Terracina protagonista: pubblico delle grandi occasioni e podio in Coppa Italia
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?