Dopo una stagione intensa e ricca di significato, si conclude il percorso di Coach Franco Gramenzi sulla panchina della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Un’annata vissuta tra grandi soddisfazioni sportive, difficoltà affrontate con compattezza e una straordinaria crescita del gruppo, dentro e fuori dal campo.
Leggi sullo stesso argomento
BASKET | Si chiude la stagione per la Benacquista: playoff sfumati a Gara 5, ma un anno di orgoglio e identità nerazzurra
PALLAMANO | Gaeta, Fondi e Formia capitali del vivaio: arrivano le finali nazionali Under 16
CALCIO | Bentornato “Tiburon”: Vincenzo Compagnone di nuovo alla Vis Sezze, primo acquisto della nuova stagione
Nel corso della serata di fine stagione, il tecnico nerazzurro ha voluto salutare società, squadra e tifosi con parole cariche di emozione, gratitudine e profondo legame umano verso l’ambiente pontino.
“È stata davvero una stagione importante. Sono tornato a Latina con grandissimo entusiasmo, convinto di poter contribuire a un progetto nel quale ho sempre creduto molto. Nonostante tutte le difficoltà affrontate durante l’anno, questa squadra ha fatto qualcosa di straordinario”, ha dichiarato il coach Gramenzi.
La società, nelle parole del Presidente Commendator Lucio Benacquista, desidera rivolgere a Coach Franco Gramenzi il più sincero ringraziamento per il lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e per il contributo umano e tecnico lasciato in questa stagione vissuta insieme: “A nome della società desidero ringraziare Franco Gramenzi per il lavoro svolto e per la professionalità che ha sempre dimostrato nei confronti della nostra realtà. In questa stagione ha guidato la squadra con competenza, passione e grande senso di responsabilità, contribuendo a un percorso sportivo importante e alla crescita di tanti giocatori”.


