MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Lite in casa degenera in accoltellamento, 47enne arrestato per lesioni aggravate
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Lite in casa degenera in accoltellamento, 47enne arrestato per lesioni aggravate
Cronaca

APRILIA | Lite in casa degenera in accoltellamento, 47enne arrestato per lesioni aggravate

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2026 15:49
Redazione Pubblicato 23 Giugno 2026
Condividi
Condividi

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un uomo di 47 anni, senza fissa dimora e già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile di lesioni aggravate.

● Leggi sullo stesso argomento

APRILIA | Violenza sessuale su un minore, arrestato 74enne: era una figura di riferimento nell’attività sportiva → APRILIA | Violenza sessuale su un minore, arrestato 74enne: era una figura di riferimento nell’attività sportiva APRILIA | Frutta scaduta e senza tracciabilità: sequestrati dai Carabinieri oltre due quintali di prodotti → APRILIA | Frutta scaduta e senza tracciabilità: sequestrati dai Carabinieri oltre due quintali di prodotti APRILIA | Controlli della Polizia nei locali pubblici: accertate diverse irregolarità → APRILIA | Controlli della Polizia nei locali pubblici: accertate diverse irregolarità

Nello specifico, nella serata di ieri, a seguito di segnalazione pervenuta al 112 N.U.E. relativa a un’accesa lite in corso, i militari dell’Arma sono intervenuti presso un’abitazione ubicata nel predetto centro.

- Advertisement -

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno riscontato la presenza di un uomo di 51 anni residente ad Aprilia, che aveva il volto tumefatto e presentava una ferita da taglio all’altezza dell’addome. Per tale motivo, è stato subito richiesto l’intervento di personale sanitario del 118, che ha provveduto al trasporto della vittima presso il locale ospedale per le cure del caso. Sul posto, inoltre, è stata riscontrata la presenza dell’indagato, anch’egli con tumefazioni al volto, che, all’atto dell’arrivo dei militari, si stava apprestando a lasciare il predetto immobile.

Dagli accertamenti preliminarmente condotti è emerso che l’indagato era ospite presso l’abitazione della parte offesa, come accaduto anche in passato, e che i due avessero avuto un’accesa discussione per futili motivi culminata in un’aggressione fisica, come confermato anche dal soggetto aggredito, che ha però precisato di essere scivolato accidentalmente sul coltello durante la colluttazione.

- Advertisement -

Tuttavia, il personale sanitario intervenuto ha ritenuto che la ferita da arma da taglio riscontrata non sia compatibile con la dinamica narrata dalla parte offesa. Nel corso del sopralluogo è stato rinvenuto un coltello da cucina con la lama acuminata e intriso di sostanza ematica, che si ritiene essere stato utilizzato per l’aggressione, che è stato sequestrato.

Sulla scorta degli elementi raccolti, i militari dell’Arma hanno proceduto all’arresto dell’indagato che, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Aggredisce il figlio minore e i genitori, 49enne allontanata da casa
APRILIA | Ferito a colpi di pistola e morto dopo due mesi, 49enne accusato di omicidio
LATINA | Aggredisce un uomo con un coltello, arrestata per tentato omicidio
GAETA | Arrestato durante un controllo, sequestrati 8.350 euro: accertamenti sui prelievi
TERRACINA | Turista disperso nei boschi, localizzato con un drone e tratto in salvo
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • MAENZA | CIBOLIO Experience, quando l’olio EVO e il cibo diventano turismo: due giorni nel cuore del borgo
  • FORMIA | Il generale Elio Manes conclude la missione UE in Somalia, Taddeo: «Orgoglio per la città»
  • LATINA | Nucleare, Avanti PSI: «La nuova legge preoccupa, la provincia sia area non idonea»
  • CISTERNA | Aggredisce il figlio minore e i genitori, 49enne allontanata da casa
  • APRILIA | Ferito a colpi di pistola e morto dopo due mesi, 49enne accusato di omicidio
  • MARINO | Salario accessorio, accordo per i dipendenti comunali: nuove risorse e progressioni
  • LATINA | Aggredisce un uomo con un coltello, arrestata per tentato omicidio
  • GAETA | Arrestato durante un controllo, sequestrati 8.350 euro: accertamenti sui prelievi
  • ROMA | Agricoltura, Righini: «Al lavoro su misure straordinarie a sostegno delle imprese»
  • TERRACINA | Turista disperso nei boschi, localizzato con un drone e tratto in salvo

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • MAENZA | CIBOLIO Experience, quando l’olio EVO e il cibo diventano turismo: due giorni nel cuore del borgo 2 Ottobre 2026
  • FORMIA | Il generale Elio Manes conclude la missione UE in Somalia, Taddeo: «Orgoglio per la città» 2 Ottobre 2026
  • LATINA | Nucleare, Avanti PSI: «La nuova legge preoccupa, la provincia sia area non idonea» 2 Ottobre 2026
  • CISTERNA | Aggredisce il figlio minore e i genitori, 49enne allontanata da casa 2 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →