Sabato 9 maggio, con inizio alle ore 15:30, si svolgerà a Sperlonga, presso la sala conferenze dell’Hotel Miralago, via Flacca Km 11,200, il congresso provinciale del Partito Socialista Italiano.
Il congresso è stato convocato da Gian Franco Schietroma, segretario PSI Lazio e reggente pro tempore della Federazione PSI di Latina a seguito del passaggio dell’ex segretario Antonio Melis nelle file di un partito collocato a destra.
LE PAROLE DI SCHIETROMA
Gian Franco Schietroma ha così commentato l’evento: “A Sperlonga avrà luogo un nuovo inizio per il PSI della provincia di Latina. Le premesse sono molto incoraggianti, anche perché il tesseramento al Partito per l’anno 2025 ha avuto un ottimo esito con numerose adesioni, davvero significative. C’è molto entusiasmo e grande convinzione per un forte rilancio del PSI in provincia di Latina, territorio questo con notevoli potenzialità di affermazione per il nostro Partito. A Sperlonga gli iscritti eleggeranno democraticamente il nuovo segretario provinciale e i nuovi organismi dirigenti”


