MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SABAUDIA | Rubano champagne con borse schermate al supermercato: denunciata una coppia
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SABAUDIA | Rubano champagne con borse schermate al supermercato: denunciata una coppia
Cronaca

SABAUDIA | Rubano champagne con borse schermate al supermercato: denunciata una coppia

Ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2026 17:06
Redazione Pubblicato 4 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Nella giornata dello scorso 30 aprile, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia, con il supporto dei militari della Stazione di Villaricca, hanno deferito in stato di libertà un uomo di 40 anni e una donna di 33 anni, entrambi residenti in Campania e già noti alle forze di polizia, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SABAUDIA | Rapinò un negoziante per birre e 60 euro: 37enne condannato a 6 anni → SABAUDIA | Rapinò un negoziante per birre e 60 euro: 37enne condannato a 6 anni GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. → GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene.

L’attività investigativa è scaturita dalla denuncia presentata da un cittadino del luogo. I militari hanno avviato immediati accertamenti, avvalendosi anche dell’analisi dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area interessata, che hanno consentito di identificare e rintracciare i due indagati.

- Advertisement -

Dalle verifiche effettuate è emerso che i soggetti, mentre si trovavano all’interno di un supermercato della zona, si sarebbero impossessati di otto bottiglie di champagne, per un valore complessivo di circa 500 euro, occultandole all’interno di apposite borse schermate.

In tal modo, sarebbero riusciti ad eludere il sistema antitaccheggio e ad allontanarsi dal punto vendita. Successivamente, i due si sarebbero dileguati a bordo di un’autovettura noleggiata dall’uomo.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

POMEZIA | Attentato a Sigfrido Ranucci, quattro arresti: si cercano ancora i mandanti dell’esplosione
RIETI | Si tuffa nel fiume Velino e non riemerge: morto un ragazzo di 15 anni
VIABILITÀ | Incidente sulla Pontina, traffico paralizzato in direzione Terracina: code anche sull’Appia
ANZIO | Rifiuti, controlli della Polizia Locale nel centro: 27 verbali ad attività commerciali
SPERLONGA | Resistenza e minacce ai Carabinieri durante un controllo, arrestato 25enne
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →