MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Auto distrutta dal fuoco a Borgo Sabotino, indagini in corso
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Auto distrutta dal fuoco a Borgo Sabotino, indagini in corso
Cronaca

LATINA | Auto distrutta dal fuoco a Borgo Sabotino, indagini in corso

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2026 17:03
Redazione Pubblicato 20 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Notte di paura a Latina, dove un’autovettura è stata completamente distrutta dalle fiamme in località Borgo Sabotino.
L’allarme è scattato dopo una segnalazione giunta al 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina insieme ai militari della Stazione territorialmente competente.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Frontale tra un suv e un camion frigo sulla Pontina: le vittime sono Alessandro Buglione e Simone Lauretti → LATINA | Frontale tra un suv e un camion frigo sulla Pontina: le vittime sono Alessandro Buglione e Simone Lauretti +++FLASH+++ APRILIA | Maxi operazione antimafia dei Carabinieri: 19 misure cautelari tra Lazio, Umbria, Abruzzo, Calabria e Piemonte → +++FLASH+++ APRILIA | Maxi operazione antimafia dei Carabinieri: 19 misure cautelari tra Lazio, Umbria, Abruzzo, Calabria e Piemonte +++VIDEO+++ APRILIA | Traffico internazionale di droga ed estorsioni: 19 arresti nell’operazione dei Carabinieri → +++VIDEO+++ APRILIA | Traffico internazionale di droga ed estorsioni: 19 arresti nell’operazione dei Carabinieri

Secondo quanto ricostruito, l’incendio ha interessato un’auto parcheggiata sulla pubblica via, andata completamente distrutta.
Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di Latina intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l’area. Nel corso del sopralluogo non sarebbero emersi elementi utili a chiarire con certezza le cause del rogo.

- Advertisement -

Le indagini proseguono a cura dei Carabinieri della Compagnia di Latina, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina guidata dal procuratore Gregorio Capasso, per accertare l’origine dell’incendio.  

Correlati

Potrebbero interessarti anche

PROVINCIA | Caporalato, maxi-controlli su 35 aziende: sospese 7 attività e denunciate 17 persone
ROMA | Fiamme sul GRA, incendio all’altezza dell’uscita Eur: traffico e code verso l’Appia
TERRACINA | Con cocaina e hashish durante un controllo: scattano gli arresti domiciliari per un 33enne
FONDI | Tenta un furto in un negozio e minaccia il personale: Daspo per 2 anni
TERRACINA | Viola più volte il divieto di avvicinamento all’ex: arrestato un 51enne
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?