MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Alla Taverna Ludwig arriva “Nessuno te conosce come me”: il grande tributo a Franco Califano
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > LATINA | Alla Taverna Ludwig arriva “Nessuno te conosce come me”: il grande tributo a Franco Califano
Cultura & Eventi

LATINA | Alla Taverna Ludwig arriva “Nessuno te conosce come me”: il grande tributo a Franco Califano

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2026 9:47
Redazione Pubblicato 15 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Una serata speciale dedicata alla musica e all’anima poetica di Franco Califano prenderà vita domani, sabato 16 maggio, alla Taverna Ludwig di Latina, in Via Cicerone 64.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | L’alternative rock dei Vintage Violence arriva al Sottoscala9 → LATINA | L’alternative rock dei Vintage Violence arriva al Sottoscala9 LATINA | Bambini protagonisti sul palco: debutta il Kids Talent Show → LATINA | Bambini protagonisti sul palco: debutta il Kids Talent Show LATINA | Alla Feltrinelli la presentazione del libro nato dal Sunflowers European Tour → LATINA | Alla Feltrinelli la presentazione del libro nato dal Sunflowers European Tour

Sul palco andrà in scena “Nessuno te conosce come me”, il coinvolgente live tribute presentato da Peppe De Angelis, un omaggio intenso e autentico al Maestro che ha segnato la storia della musica italiana con la sua voce graffiante, il suo stile inconfondibile e testi capaci di attraversare generazioni.

- Advertisement -

Non una semplice cover, ma un vero e proprio spettacolo tributo, costruito per ricreare le atmosfere, le emozioni e soprattutto il timbro e l’interpretazione che hanno reso unico Franco Califano.

Il tono di voce, le sfumature interpretative e la presenza scenica richiamano infatti in maniera sorprendente il grande artista romano, regalando al pubblico un’esperienza coinvolgente e ricca di nostalgia.

- Advertisement -

La Taverna Ludwig si prepara così ad accogliere una serata di musica dal vivo all’insegna dei grandi classici del Califfo, in un ambiente caldo e suggestivo, ideale per vivere da vicino un viaggio musicale fatto di passione, poesia e ricordi.

L’appuntamento è per domani sera alla Taverna Ludwig, in Via Cicerone 64 a Latina, per un evento che promette emozioni autentiche e un omaggio sentito a uno dei cantautori più amati della musica italiana.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Il porto sarà intitolato a Salvo D’Acquisto, cerimonia e concerto dell’Arma
MOROLO | San Francesco tra uomo e natura, musica e poesia: convegno all’Auditorium
MAENZA | CIBOLIO Experience, quando l’olio EVO e il cibo diventano turismo: due giorni nel cuore del borgo
ROMA | Frida Kahlo e principesse delle fiabe protagoniste del weekend dedicato alla sostenibilità
ROMA | “Ficus al Massimo” torna al Garum: due giorni tra artigianato, moda e design
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • GAETA | Il porto sarà intitolato a Salvo D’Acquisto, cerimonia e concerto dell’Arma
  • LATINA | Omicidio del 16 settembre, convalidato il fermo del terzo indagato
  • Contagio di peste in un laboratorio in Siberia: muore una 28enne e 200 in quarantena
  • LATINA | Sanità sui Lepini, il nodo dei presidi territoriali e la pressione sul Goretti
  • MOROLO | San Francesco tra uomo e natura, musica e poesia: convegno all’Auditorium
  • APRILIA | Assistenza scolastica ridotta, il Tribunale ordina 15 ore settimanali per un alunno
  • TERRACINA | Biblioteca e Palazzo della Bonificazione ancora chiusi, Subiaco: «Tempi troppo lunghi»
  • LATINA | Trasporto pubblico ed erosione, chiesti 2 milioni di chilometri e interventi sulla costa
  • ROMA | Sicurezza, il SILP CGIL in piazza il 7 ottobre per lo scorrimento della graduatoria
  • ANZIO | Commercio, tavolo di confronto il 22 ottobre: focus anche sulle nuove regole per i dehors

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • GAETA | Il porto sarà intitolato a Salvo D’Acquisto, cerimonia e concerto dell’Arma 3 Ottobre 2026
  • LATINA | Omicidio del 16 settembre, convalidato il fermo del terzo indagato 3 Ottobre 2026
  • Contagio di peste in un laboratorio in Siberia: muore una 28enne e 200 in quarantena 3 Ottobre 2026
  • LATINA | Sanità sui Lepini, il nodo dei presidi territoriali e la pressione sul Goretti 3 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →