Da maggio ad agosto il litorale di Capoportiere, al Lido di Latina, diventa un punto di incontro tra arte, musica e gastronomia con la rassegna “Musica Arte Degustazione” (MAD), ospitata ogni venerdì al BbeQ. Un format che unisce aperitivo, cena ed esperienze artistiche in un unico percorso sensoriale, in collaborazione con MAD e con una programmazione che accompagnerà tutta l’estate.
Approfondisci
LATINA | “Le pagine perdute degli amanti” al D’Annunzio: musica e memoria in scena
ROMA | Giornata mondiale Croce Rossa, il palazzo della Regione Lazio si illumina di rosso
È morto il fondatore della CNN Ted Turner, aveva 87 anni
Si parte venerdì 8 maggio con “MAMA’S”, evento dedicato alla Festa della Mamma. Dalle ore 18:00 spazio al BABYMAD, laboratorio artistico gratuito per bambini curato dall’artista Alessandra Chicarella, che guiderà i più piccoli in un percorso creativo sul tema del “filo” che unisce mamma e figlio, tra pittura e lana. Previsto anche uno stage fotografico sul ritratto a cura di Massimiliano Grella, dedicato ai genitori. L’esperienza sarà accompagnata da aperitivo o cena a tema, ispirata al legame familiare, in continuità con la tradizione gastronomica dello chef Carlo Tanoni e del percorso storico di Zì Maddalena, oggi BbeQ. Prenotazioni al 351 331 0681 anche via WhatsApp.
Il programma musicale prosegue il 15 maggio con aperitivo Partesa Messina alla birra al melograno (ore 19:30) e live di Gabriele Graziani & Riccardo Bellomo tra cover e musica d’autore. Il 22 maggio alle 20:30 “White Fish Dinner” con Gli Impostori in versione acustica. Il 29 maggio aperitivo Spritz con musica ispirata ai Blu Vertigo e dj set di Massimo De Martino. Per tutto maggio gli spazi del BbeQ ospiteranno anche la mostra “L’INSOSTENIBILE” dell’artista surrealista Vito Ribecco, a cura di Fabio D’Achille, che farà da scenografia alle serate tra pranzo e cena.





