Nel pomeriggio di martedì, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno arrestato un uomo di 37 anni del posto, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in esecuzione dell’ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Latina, dovendo espiare la pena di anni 6 di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato rapina, commesso nel febbraio 2024.
🔗 Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile
FONDI | Tensione durante i controlli in piazza: 38enne spintona i Carabinieri e finisce in arresto
Quel giorno, l’arrestato, era entrato in un negozio di generi alimentari per acquistare delle bottiglie di birra. Giunto alla cassa, dopo averlo minacciato, rivolgendosi al titolare dell’attività, riferiva che non era tenuto al pagamento della merce, arrivando finanche a colpirlo prima di asportargli 60 euro che l’uomo custodiva sulla sua persona.
L’immediato intervento dei Carabinieri, consenti loro di arrestarlo nella flagranza di reato.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.


