MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA | Cotral, Ghera (FDI): “Bilancio 2025 conferma il buon lavoro sul trasporto pubblico nel Lazio”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > ROMA | Cotral, Ghera (FDI): “Bilancio 2025 conferma il buon lavoro sul trasporto pubblico nel Lazio”
Regione

ROMA | Cotral, Ghera (FDI): “Bilancio 2025 conferma il buon lavoro sul trasporto pubblico nel Lazio”

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2026 16:47
Manuel Giovanale Pubblicato 30 Aprile 2026
Condividi
Condividi

Il bilancio 2025 di Cotral conferma, secondo la Regione Lazio, la bontà del percorso avviato negli ultimi anni sul fronte del trasporto pubblico locale. A sottolinearlo è Fabrizio Ghera, assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio, che evidenzia i risultati raggiunti grazie alla collaborazione tra amministrazione regionale e azienda. «I risultati contenuti nel bilancio 2025 di Cotral sono la conferma del buon lavoro svolto dall’attuale gestione in sinergia con la Regione Lazio», ha dichiarato Ghera.

● Leggi sullo stesso argomento

ROMA | Uncem rilancia: fondi dedicati e stop al commissariamento per salvare i territori montani → ROMA | Uncem rilancia: fondi dedicati e stop al commissariamento per salvare i territori montani ROMA | Controlli ambientali nelle imprese: confronto tra Regione, Arpa e Unindustria sulle nuove normative → ROMA | Controlli ambientali nelle imprese: confronto tra Regione, Arpa e Unindustria sulle nuove normative ROMA | Beni confiscati e sicurezza urbana: il Lazio stanzia 6,5 milioni di euro → ROMA | Beni confiscati e sicurezza urbana: il Lazio stanzia 6,5 milioni di euro

Al centro del miglioramento, secondo l’assessore, ci sono soprattutto gli investimenti sul rinnovo della flotta e il potenziamento delle infrastrutture, inclusi nuovi depositi e interventi di manutenzione sul materiale rotabile. Interventi che, secondo la Regione, stanno contribuendo a una maggiore stabilità del servizio e a una migliore efficienza complessiva del trasporto pubblico.

- Advertisement -

«Gli investimenti sul rinnovamento della flotta e delle infrastrutture, come i depositi inaugurati e le manutenzioni sui treni, stanno portando risultati importanti in termini di stabilità del servizio», ha aggiunto Ghera, sottolineando come questi interventi rappresentino un cambio di passo nelle politiche regionali sulla mobilità.

L’obiettivo dichiarato è quello di proseguire nel percorso di modernizzazione del sistema di trasporto pubblico, puntando su mezzi più efficienti e su una rete infrastrutturale più solida, in grado di rispondere meglio alle esigenze dei pendolari e dei cittadini del Lazio.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Trasporto pubblico, dal 5 ottobre cambiano orari e corse nel Litorale Sud
ROMA | Intelligenza artificiale nel 118, cinque realtà firmano la Dichiarazione di Intenti
ROMA | Sport, dalla Regione Lazio 5 milioni per nuovi bandi: domande entro il 14 ottobre
ROCCAGORGA | Emergenza idrica, La Penna: «La Regione sostenga interventi urgenti sulla rete»
ROMA | Bandi per giovani imprenditori e professionisti, Sambucci: «Grandi opportunità»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • LATINA | ABC, verifica ambientale positiva: nessuna criticità nell’audit ISO 14001
  • FORMIA | Smart meter Acqualatina, al via l’installazione su circa 24mila utenze
  • GAETA | Poste Italiane, in arrivo due annulli filatelici per San Francesco e i 40 anni della Vela Fiamme Gialle
  • ROMA | Trasporto pubblico, dal 5 ottobre cambiano orari e corse nel Litorale Sud
  • LATINA | Cardiologia d’avanguardia al Goretti, la tecnica “NobleStitch” per chiudere il forame ovale pervio
  • FONDI | “Vivila”, tre serate di arte e cultura nel centro storico per Sant’Onorato
  • RUNNING | Maratona di Latina, svelate le prime novità della 25esima edizione in Piazza del Popolo
  • FONDI | Federico Paciotti presenta al Castello Caetani il videoclip di “My Way”
  • FUTSAL | Parte la Serie B del Latina calcio, esordio al Palapark contro il Barra
  • FORMIA | Gestione a FRZ dal 1 dicembre per la sosta a pagamento, Taddeo: «Sistema attento alle esigenze dei residenti»

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • LATINA | ABC, verifica ambientale positiva: nessuna criticità nell’audit ISO 14001 1 Ottobre 2026
  • FORMIA | Smart meter Acqualatina, al via l’installazione su circa 24mila utenze 1 Ottobre 2026
  • GAETA | Poste Italiane, in arrivo due annulli filatelici per San Francesco e i 40 anni della Vela Fiamme Gialle 1 Ottobre 2026
  • ROMA | Trasporto pubblico, dal 5 ottobre cambiano orari e corse nel Litorale Sud 1 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →