MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: RALLY | La gara “Slalom Valle di Comino” è rinviata, confermato l’evento sulla sicurezza stradale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > RALLY | La gara “Slalom Valle di Comino” è rinviata, confermato l’evento sulla sicurezza stradale
Sport

RALLY | La gara “Slalom Valle di Comino” è rinviata, confermato l’evento sulla sicurezza stradale

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2026 8:21
Redazione Pubblicato 14 Aprile 2026
Condividi
Condividi

La prima edizione dello slalom “Valle di Comino”, gara nazionale Aci Sport in calendario il 18 ed il 19 aprile prossimi, con partenza e arrivo a San Donato Val di Comino, in provincia di Frosinone, è rinviata a data da destinarsi. Lo comunica l’Associazione IanniRent che ha organizzato la competizione.

“A causa di problematiche tecniche  – spiega Fabio Ianni – non sussistono le condizioni per lo svolgimento della manifestazione nella data prevista. Stiamo lavorando per fissare una nuova calendarizzazione e comunicheremo agli appassionati tutti gli aggiornamenti ”.

È confermata invece l’iniziativa “La sicurezza stradale si impara con il cuore e con il casco”, in programma oggi, 14 aprile, in un incontro di sport e di educazione stradale presso la scuola secondaria di primo grado di Atina, organizzato in collaborazione con Automobile Club Frosinone – Ente che nel 2026 celebra il centenario della sua nascita-, Provincia di Frosinone, Comando provinciale dei Carabinieri e Polizia Locale.

Dalle ore 9.30 alle 12.30, tra teoria ed esperienze reali, si svolgeranno sessioni di didattica e di simulazione. Inoltre, grazie all’intervento straordinario dell’Ente Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise, si illustreranno gli animali selvatici che si possono incontrare sulle strade del territorio e come comportarsi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Virtus Latina, la corsa play-off si decide all’ultimo
RUNNING | Dai sentieri al circuito: la Corax Race apre il campionato dei Castelli Romani
BASKET | Latina sul parquet di San Severo per il riscatto, Taddeo: “Pronti a lottare con determinazione”
KAYAK | Orbetello presenta “Branzino The Challenge”: a maggio la grande pesca sportiva in laguna
RUNNING | Gara podistica Vivicittà, Runforever brilla a Latina tra risultati e passione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?