MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna e alla figlia: arrestato 73enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna e alla figlia: arrestato 73enne
Cronaca

LATINA | Viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna e alla figlia: arrestato 73enne

Ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2026 17:18
Redazione Pubblicato 2 Aprile 2026
Condividi
Condividi
La Polizia di Stato di Latina ha tratto in arresto un uomo, classe 1953, resosi responsabile della violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emesso a suo carico nei confronti della ex compagna e della figlia.
L’arresto è stato eseguito nella serata di ieri dagli agenti della Squadra Volante, intervenuti a seguito dell’attento monitoraggio dei dispositivi elettronici di controllo effettuato dalla Sala Operativa della Questura di Latina. L’uomo, già destinatario di un provvedimento cautelare emesso dall’Autorità Giudiziaria, si è avvicinato alla ex compagna e alla figlia presso un’attività commerciale del capoluogo, facendo scattare il dispositivo di allarme anti-stalking in dotazione alle vittime.
Secondo quanto ricostruito dagli operatori intervenuti, il soggetto si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale, violando le prescrizioni impostegli dal giudice. Nonostante un primo allontanamento, è successivamente tornato sul posto, reiterando la condotta illecita e provocando un nuovo allarme.
Gli agenti, giunti immediatamente sul luogo, hanno proceduto al fermo dell’uomo e ai successivi accertamenti, dai quali è emersa la violazione della misura cautelare in atto nei suoi confronti.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
L’attività si inserisce nell’ambito della costante azione della Polizia di Stato volta alla prevenzione e repressione dei reati in materia di violenza domestica e di genere, con particolare attenzione alla tutela delle vittime.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa → LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio → LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne → LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Cinque colpi contro un’auto parcheggiata, caccia al responsabile
CISTERNA | Arrestato per maltrattamenti e irregolare in Italia, rimpatriato un 33enne
TERRACINA | Pedinamenti e minacce all’ex compagna, braccialetto elettronico per un 60enne
FORMIA | Molesta il gestore di un locale e aggredisce i Carabinieri, arrestato un 18enne
MINTURNO | Ricercato in Brasile per criminalità organizzata, arrestato a Scauri
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →