Un gioco del Parco Vasco da Gama, al lido di Latina, ha ceduto improvvisamente mentre era in uso, provocando un grande spavento e il ferimento di un bambino di quasi dieci anni.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
LATINA | Violenza in strada: automobilista blocca e picchia un ciclista, denunciato
Il piccolo stava utilizzando la teleferica, una delle attrazioni più frequentate del parco, quando uno degli anelli che collegano la carrucola al seggiolino si è spezzato. La rottura ha causato la caduta all’indietro del bambino, che ha battuto violentemente la testa.
La scena si è svolta davanti a numerosi presenti e ai genitori del bambino, immediatamente accorsi. Tra loro era presente anche una dottoressa dell’ospedale Goretti, che ha prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo del personale sanitario. Il bambino ha perso conoscenza per alcuni istanti, facendo temere il peggio. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica.
La polizia locale ha delimitato l’area e posto sotto sequestro la struttura, avviando gli accertamenti per chiarire le cause del cedimento.


