Momenti di paura in viale Pennacchi a Latina, per un incidente che, nella tarda mattinata di ieri, ha visto coinvolti ben tre veicoli: una moto e due auto.
Secondo una prima ricostruzione condotta dagli agenti, dopo un primo scontro con una Fiat 500 in fase di svolta, il motociclista sarebbe finito nel fossato a bordo strada. Poco dopo, una seconda vettura, una Renault Modus, avrebbe urtato la prima utilitaria, aggravando così la dinamica dell’incidente.
Il centauro è stato soccorso e trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e sanitari del 118. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi dalla carreggiata.


