MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Sicurezza stradale, controlli della Polizia di Stato: 11 sanzioni e un sequestro
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FONDI | Sicurezza stradale, controlli della Polizia di Stato: 11 sanzioni e un sequestro
Cronaca

FONDI | Sicurezza stradale, controlli della Polizia di Stato: 11 sanzioni e un sequestro

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2026 17:58
Redazione Pubblicato 28 Aprile 2026
Condividi
Condividi

Proseguono i controlli della Polizia di Stato sul territorio di Fondi nell’ambito delle attività di prevenzione e sicurezza stradale, con particolare attenzione al rispetto del Codice della Strada.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse FONDI | Tensione durante i controlli in piazza: 38enne spintona i Carabinieri e finisce in arresto → FONDI | Tensione durante i controlli in piazza: 38enne spintona i Carabinieri e finisce in arresto FONDI | Rubano bottiglie di superalcolici e tentano la fuga: arrestati due uomini → FONDI | Rubano bottiglie di superalcolici e tentano la fuga: arrestati due uomini

Nel corso dei servizi sono stati controllati 44 veicoli e identificate 134 persone. Le verifiche hanno portato all’elevazione di 11 sanzioni amministrative per diverse violazioni.

- Advertisement -

Particolarmente rilevante un intervento effettuato nei pressi del Commissariato, dove è stato fermato un autocarro risultato privo di assicurazione e revisione. Dagli accertamenti è emerso che il mezzo circolava anche senza documento unico di proprietà, con pneumatici danneggiati, indicatori di direzione non funzionanti e un carico non correttamente assicurato. Al conducente sono state contestate sanzioni per oltre 1.000 euro, con il sequestro amministrativo del veicolo e la decurtazione di otto punti dalla patente.

Ulteriori tre sanzioni, per un importo complessivo di circa 2.000 euro, sono state elevate per la circolazione di veicoli sottoposti a fermo amministrativo fiscale.

- Advertisement -

Nel corso delle stesse attività, un cittadino straniero ritenuto coinvolto in reati contro il patrimonio è stato raggiunto da un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune, emesso dal Questore della provincia di Latina.

Sul fronte investigativo, la Polizia di Stato ha inoltre individuato gli autori di alcune gravi minacce avvenute all’interno della comunità straniera locale e denunciate nei giorni scorsi. Determinante l’attività della Polizia Scientifica, che attraverso l’analisi di immagini da fonti aperte e banche dati delle forze dell’ordine, è riuscita a risalire ai responsabili, anche grazie al riconoscimento da parte delle vittime.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Arrestato per maltrattamenti e irregolare in Italia, rimpatriato un 33enne
TERRACINA | Pedinamenti e minacce all’ex compagna, braccialetto elettronico per un 60enne
FORMIA | Molesta il gestore di un locale e aggredisce i Carabinieri, arrestato un 18enne
MINTURNO | Ricercato in Brasile per criminalità organizzata, arrestato a Scauri
ROMA | Incidente sul lavoro al Colosseo: il cordoglio del mondo politico
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →