MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Estorsione legata a un presunto debito di droga: arrestato 28enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FONDI | Estorsione legata a un presunto debito di droga: arrestato 28enne
Cronaca

FONDI | Estorsione legata a un presunto debito di droga: arrestato 28enne

Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2026 15:58
Redazione Pubblicato 21 Aprile 2026
Condividi
Condividi

Nella giornata di ieri, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Tenenza di Fondi e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Terracina hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 28 anni del posto, già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile di estorsione aggravata.
In particolare, l’indagato, previo accordo telefonico, si è recato presso un’attività commerciale di cui è titolare la vittima, dove, sotto la minaccia di ritorsioni, avrebbe preteso la consegna 500,00 euro in contanti, quale somma residua di un presunto debito che avrebbe maturato il figlio della persona offesa per pregresse forniture di droga ricevute, per il successivo uso personale. L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare il soggetto che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso della predetta somma di denaro, appena ricevuta, che è stata sottoposta a sequestro. Successivamente, è stata effettuata una perquisizione anche presso il domicilio dell’indagato, dove i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriore denaro in banconote di vario taglio, per complessivi 1.100,00 euro, nonché uno smartphone.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Furto di un mezzo da cantiere e targhe clonate: arrestato 48enne
CIVITAVECCHIA | Droga al porto dalla Spagna, arrestato autotrasportatore con 8 chili di cocaina e 93 di marijuana
NETTUNO | Furto nella casa di Tommaso Alessi durante il funerale: choc e rabbia in città
FONDI | Ubriaco semina il caos in un locale del centro e aggredisce i poliziotti: arrestato
CISTERNA | Aggressione con coltello, due denunciati dalla Polizia: sequestrati serramanico e una giacca della Municipale di Roma
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?