MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | Ruba abbigliamento per 645 euro e fugge, arrestato un uomo senza permesso di soggiorno
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TERRACINA | Ruba abbigliamento per 645 euro e fugge, arrestato un uomo senza permesso di soggiorno
Cronaca

TERRACINA | Ruba abbigliamento per 645 euro e fugge, arrestato un uomo senza permesso di soggiorno

Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2026 17:53
Redazione Pubblicato 16 Marzo 2026
Condividi
Condividi

La Polizia di Stato di Terracina ha arrestato in flagranza di reato un cittadino tunisino, risultato irregolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale. In particolare, nei giorni scorsi, gli agenti della Volante del Commissariato di Terracina sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa relativa ad un furto in atto presso il negozio di abbigliamento situato lungo la Via Appia.

● Leggi sullo stesso argomento

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne → TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne → TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne TERRACINA | Ubriaco minaccia la moglie anche davanti i Carabinieri: arrestato 62enne → TERRACINA | Ubriaco minaccia la moglie anche davanti i Carabinieri: arrestato 62enne

Giunti nei pressi del parcheggio dell’esercizio commerciale, i poliziotti hanno notato un uomo, corrispondente alla descrizione fornita poco prima, che si stava allontanando di corsa verso la fermata Cotral di via Napoli, inseguito a distanza da una dipendente del negozio. La stessa ha riferito immediatamente agli agenti che l’uomo aveva appena sottratto diversi capi di abbigliamento dall’interno del punto vendita.

- Advertisement -

Alla vista degli operatori, il soggetto ha tentato di disfarsi della refurtiva lanciandola sotto una siepe che costeggia la via, per poi proseguire la fuga. Gli agenti si sono messi immediatamente all’inseguimento, riuscendo poco dopo a bloccarlo all’interno di un esercizio commerciale della zona. La merce sottratta, del valore complessivo di circa 645 euro, è stata recuperata e restituita al negozio.

L’uomo, privo di documenti di identità, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato e sottoposto a foto-segnalamento, che ha consentito di identificarlo e di accertare a suo carico precedenti specifici per reati contro il patrimonio. Dagli accertamenti effettuati dai poliziotti dell’Ufficio immigrazione, è emerso inoltre che il soggetto era privo di permessi o titoli per il regolare soggiorno sul territorio nazionale.

- Advertisement -

Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato dichiarato in arresto e sentita la Procura della Repubblica di Latina trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Cinque colpi contro un’auto parcheggiata, caccia al responsabile
CISTERNA | Arrestato per maltrattamenti e irregolare in Italia, rimpatriato un 33enne
TERRACINA | Pedinamenti e minacce all’ex compagna, braccialetto elettronico per un 60enne
FORMIA | Molesta il gestore di un locale e aggredisce i Carabinieri, arrestato un 18enne
MINTURNO | Ricercato in Brasile per criminalità organizzata, arrestato a Scauri
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →