Nella nottata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, all’esito di mirati accertamenti, hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 37, residente a Velletri, già noto alle forze di polizia, per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
LATINA | Violenza in strada: automobilista blocca e picchia un ciclista, denunciato
Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti in quel centro, a seguito di un sinistro stradale, dove poco prima era rimasto coinvolto l’indagato che, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo della propria autovettura tamponando un’autovettura condotta da un 56enne.
Nella predetta circostanza, i Carabinieri hanno sottoposto ad accertamenti alcolemici il 37enne, il cui esito ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Pertanto, i militari dell’Arma dei Carabinieri, oltre a denunciare l’uomo all’Autorità Giudiziaria, hanno altresì proceduto al ritiro della patente di guida a lui intestata. Il veicolo è stato posto a sequestro ed affidato a una depositeria giudiziaria.


