MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Romagnoli nuovo presidente dell’Ordine dei Commercialisti: “Ascolteremo tutti i territori”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA | Romagnoli nuovo presidente dell’Ordine dei Commercialisti: “Ascolteremo tutti i territori”
Attualità

LATINA | Romagnoli nuovo presidente dell’Ordine dei Commercialisti: “Ascolteremo tutti i territori”

Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2026 9:41
Redazione Pubblicato 7 Marzo 2026
Condividi
Condividi

Si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina, eletto per il mandato 2026-2030 con apposite votazioni a cui hanno preso parte il 70% degli iscritti.

Nuovo Presidente è stato eletto Efrem Romagnoli e i nuovi Consiglieri sono: Adelia Davoli (Vice Presidente), Valerio Raffaelli (Segretario), Dante Stravato (Tesoriere), Marina Sai (Delegato al Comitato Pari Opportunità), Andrea Stabile, Carlo Onori, Graziella Capodiferro, Donato Forlenza, Veronica Gacci e Manolo De Novellis.

Supplenti, sono invece: Simona Caracci, Annachiara Nocco Cicerano, Sandro Calvani, Amedeo Tuderti, Mauro Rezzini

Tutti i Consiglieri fanno parte della medesima lista “Alternativa -Insieme per l’Ordine” guidata da Efrem Romagnoli che ha ottenuto 637 voti, cioè il 96% dei votanti.

L’elezione ha riguardato anche il Comitato Pari Opportunità, espressione dello stesso gruppo, nelle persone di: Simona Gentilini, Marina Sorge, Antonella Torcivia, Francesco Pariselli, Alessandra Fanti, Aldo Palazzese, e il Collegio dei Revisori, con Raffaele Iannaccone (Presidente), Monia Carrozza e Luigi Maragoni (componenti effettivi).

 

“E’ una grande soddisfazione – ha commentato il Presidente Efrem Romagnoli – non solo per l’ampiezza del risultato in termini numerici, ma anche per la continua e rinnovata fiducia riposta dai colleghi nei nostri confronti. E’ il segno della capacità di ascoltare tutti i territori – in Consiglio sono rappresentati Latina, Fondi, Aprilia, Terracina, Sabaudia e Priverno – e di interpretare i bisogni degli iscritti, sia con una attenta programmazione locale che con prese di posizione a livello nazionale. Nota è la nostra contrarietà al testo di riforma della professione, voluto dal Consiglio Nazionale, che riteniamo inadeguato rispetto alle esigenze della categoria. Permettetemi, infine, anche a nome del Consiglio, di ringraziare tutti i colleghi dell’Ordine di Latina per il sostegno ricevuto”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Consiglio comunale straordinario su “Città universitaria: analisi dei progetti in itinere e prospettive future”
TERRACINA | Azienda Speciale, tavolo sul contratto per garantire tutela ai lavoratori
CORI | Mobilità autonoma dei bambini: presentato il progetto alla primaria V. Laurenti
CISTERNA | Trofeo Dama a Scuola 2026, la città ospita la fase regionale verso Misano
CISTERNA | Rifiuti abbandonati nel bosco del “Filetto”: l’intervento di Polizia locale e società Ambiente
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?