MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Crolla il solaio di un casolare al Parco degli Acquedotti: due morti tra le macerie
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Dall’Italia e dal Mondo > Crolla il solaio di un casolare al Parco degli Acquedotti: due morti tra le macerie
Dall’Italia e dal Mondo

Crolla il solaio di un casolare al Parco degli Acquedotti: due morti tra le macerie

Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2026 12:34
Redazione Pubblicato 20 Marzo 2026
Condividi
Condividi

Tragedia questa mattina al Parco degli Acquedotti, dove il solaio di un casolare abbandonato situato in via delle Capannelle 221 è improvvisamente crollato poco prima delle ore 9. La struttura, da tempo in stato di degrado, veniva utilizzata come riparo di fortuna da persone senza fissa dimora. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato tra le macerie nel tentativo di soccorrere eventuali superstiti. Purtroppo, durante le operazioni di ricerca, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due persone, un uomo e una donna, rimasti intrappolati sotto i detriti del fabbricato.

● Leggi sullo stesso argomento

Flotilla fermata da Israele, indaga la Procura di Roma: ipotesi sequestro di persona → Flotilla fermata da Israele, indaga la Procura di Roma: ipotesi sequestro di persona Incidente in scooter fuori Milano, due giovani trovati morti: indagini sulla dinamica → Incidente in scooter fuori Milano, due giovani trovati morti: indagini sulla dinamica Hantavirus sulla nave da crociera Hondius: contagi precedenti all’imbarco, tre vittime confermate → Hantavirus sulla nave da crociera Hondius: contagi precedenti all’imbarco, tre vittime confermate

Le operazioni di messa in sicurezza dell’area e di verifica proseguono senza sosta, con l’obiettivo di accertare se vi siano altre persone coinvolte nel crollo. Presenti anche gli agenti della polizia e il personale della Scientifica, impegnati nei rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto e le cause del cedimento strutturale. Al momento, le due vittime non sono state ancora identificate. L’area resta transennata mentre continuano le indagini e le operazioni di soccorso.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

Addio a Varenne, è morto il Capitano: la leggenda del trotto aveva 31 anni
LATINA | Nate 20 tartarughe Caretta caretta sul lungomare, attesa per la schiusa delle altre uova
ISOLE PONTINE | Ferragosto, controlli della Finanza tra Ponza e Ventotene: droga sequestrata e sanzioni per 42mila euro
ROMA | Tassista fermato all’aeroporto di Fiumicino con hashish e contanti: arrestato per spaccio
VENTOTENE | Guasto al desalinizzatore dopo il temporale, interrotto il servizio idrico su tutta l’isola
TAGGATO:casolarecrolloimportanteparco degli acquedottiRomasolaio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →