MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PRIVERNO | Incidente in via Professor Antonio Caradonna: auto finisce nel canale, due feriti
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > PRIVERNO | Incidente in via Professor Antonio Caradonna: auto finisce nel canale, due feriti
Cronaca

PRIVERNO | Incidente in via Professor Antonio Caradonna: auto finisce nel canale, due feriti

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2026 14:20
Redazione Pubblicato 12 Febbraio 2026
Condividi
Condividi

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi a Priverno, dove si è verificato un incidente stradale in via Professor Antonio Caradonna. Per cause ancora in fase di accertamento, un’automobile è uscita dalla carreggiata finendo nel canale che costeggia la strada.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile → SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto → LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto

Sul posto sono intervenute tempestivamente due ambulanze del servizio di emergenza 118 e una pattuglia della polizia locale, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e a gestire la viabilità. L’impatto ha causato il ferimento di due persone, soccorse dai sanitari e trasportate in ospedale per accertamenti. Al momento non si conoscono le loro condizioni.

- Advertisement -

L’incidente ha provocato il blocco temporaneo del traffico nella zona, con rallentamenti e disagi alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo dal canale. Gli agenti della polizia locale stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Viola il divieto di avvicinamento alla madre, arrestata una donna
SEZZE | Fucile a canne mozze e droga nascosti in una roulotte, arrestato 53enne
TERRACINA | Ruba un’auto e investe un pedone durante la fuga, arrestato 28enne
PONTINIA | Incidente tra scuolabus e auto sulla Migliara 53, illesi i bambini
FONDI | Cinque colpi contro un’auto parcheggiata, caccia al responsabile
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →