MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: MONTE SAN BIAGIO | Dibattito su Decreto Sicurezza e referendum sulla giustizia, ospite Fabio Rampelli
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > MONTE SAN BIAGIO | Dibattito su Decreto Sicurezza e referendum sulla giustizia, ospite Fabio Rampelli
Politica

MONTE SAN BIAGIO | Dibattito su Decreto Sicurezza e referendum sulla giustizia, ospite Fabio Rampelli

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2026 18:05
Redazione Pubblicato 20 Febbraio 2026
Condividi
Condividi

Il Comune di Monte San Biagio ospiterà un importante incontro pubblico con la partecipazione del Vice Presidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli.

● Leggi sullo stesso argomento

SEZZE | Emergenza acqua e rubinetti a secco, il PD attacca: “Situazione non più tollerabile” → SEZZE | Emergenza acqua e rubinetti a secco, il PD attacca: “Situazione non più tollerabile” FONDI | Carnevale sul piano casa: «Già avviato un percorso concreto su edilizia sociale e recupero urbano» → FONDI | Carnevale sul piano casa: «Già avviato un percorso concreto su edilizia sociale e recupero urbano» SEZZE | Disagi idrici e scuole chiuse, AVS e Bene Comune attaccano l’amministrazione e Acqualatina → SEZZE | Disagi idrici e scuole chiuse, AVS e Bene Comune attaccano l’amministrazione e Acqualatina

L’evento sarà dedicato al confronto e all’approfondimento su due temi centrali per il Paese: il Decreto Sicurezza e il referendum sulla riforma della giustizia. Durante l’incontro verranno illustrate le principali misure previste e le motivazioni che ne sottolineano l’importanza nel contesto dell’azione parlamentare e governativa.

- Advertisement -

Sarà inoltre previsto uno spazio di dialogo aperto a cittadini, amministratori e rappresentanti istituzionali, per permettere un confronto diretto sulle questioni della sicurezza, dell’efficienza del sistema giudiziario e della tutela dei diritti dei cittadini.

La partecipazione di Rampelli evidenzia l’attenzione verso il territorio e la volontà di promuovere un confronto serio e costruttivo su temi strategici per il futuro dell’Italia.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Sosta a pagamento, l’opposizione: «Serve una scelta pluriennale»
LATINA | Scuole ed edifici pubblici, via libera all’Accordo Quadro per le manutenzioni
LATINA | Pronto Soccorso, Noi Moderati: «Ora il mandato del Consiglio diventi azione concreta»
FORMIA | Festa dell’Unità, alla Villa Comunale confronto aperto sul futuro della città
SPIGNO SATURNIA | Lavori in Piazza Dante, Prima Spigno chiede accesso agli atti
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →