MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Controlli a tappeto della Polizia di Stato: chiusure e sanzioni per irregolarità nei pubblici esercizi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FONDI | Controlli a tappeto della Polizia di Stato: chiusure e sanzioni per irregolarità nei pubblici esercizi
Cronaca

FONDI | Controlli a tappeto della Polizia di Stato: chiusure e sanzioni per irregolarità nei pubblici esercizi

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2026 16:27
Redazione Pubblicato 16 Febbraio 2026
Condividi
Condividi

La Polizia di Stato di Fondi prosegue nell’attività diretta ai controlli amministrativi dei pubblici esercizi. Nei giorni scorsi, personale della Squadra di Polizia Amministrativa, unitamente agli ispettori della A.S.L. Latina – Dipartimento di Prevenzione, ha effettuato una serie di verifiche finalizzate alla tutela della salute pubblica e al rispetto della normativa vigente. Nel corso delle attività ispettive svolte nei giorni scorsi è stata disposta la chiusura di un esercizio commerciale sito in corso Appio Claudio, gestito da cittadini stranieri, a seguito dell’accertamento di gravi irregolarità in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. I titolari sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente. Nel medesimo contesto sono state contestate ulteriori violazioni amministrative, tra cui il mancato rispetto della normativa antifumo e l’assenza dell’indicazione dei prezzi su diversi prodotti alimentari e merceologici, con conseguente irrogazione di sanzioni per un importo complessivo superiore a 20.000 euro.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro → FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo → FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo

Un secondo esercizio commerciale del centro cittadino è stato altresì sanzionato per oltre 1.000 euro per analoghe violazioni relative alla mancata esposizione dei prezzi. Le verifiche rientrano in un più ampio piano di controlli disposto dalla Questura e seguono una precedente sospensione di attività adottata dagli ispettori sanitari nei confronti di un altro esercizio commerciale, anch’esso segnalato dalla Polizia di Stato a seguito di accertamenti effettuati sul posto. L’attività di controllo proseguirà anche nelle prossime settimane al fine di garantire il rispetto della normativa, la tutela dei consumatori e condizioni di lavoro conformi agli standard di sicurezza previsti dalla legge.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Viola il divieto di avvicinamento alla madre, arrestata una donna
SEZZE | Fucile a canne mozze e droga nascosti in una roulotte, arrestato 53enne
TERRACINA | Ruba un’auto e investe un pedone durante la fuga, arrestato 28enne
PONTINIA | Incidente tra scuolabus e auto sulla Migliara 53, illesi i bambini
FONDI | Cinque colpi contro un’auto parcheggiata, caccia al responsabile
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →