MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Il traffico sulla Pontina blocca un’auto con una donna incinta a bordo: l’intervento provvidenziale della Stradale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Il traffico sulla Pontina blocca un’auto con una donna incinta a bordo: l’intervento provvidenziale della Stradale
Cronaca

APRILIA | Il traffico sulla Pontina blocca un’auto con una donna incinta a bordo: l’intervento provvidenziale della Stradale

Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2026 14:41
Redazione Pubblicato 11 Febbraio 2026
Condividi
Condividi

A sirene spiegate verso il pronto soccorso perché la nascitura ha deciso di venire al mondo un po’ prima. Questo è quello che è capitato agli agenti della Stradale di Aprilia durante un servizio di vigilanza sulla Via Pontina, i quali sono stati avvicinati dal conducente di un’auto in forte stato di agitazione.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto → APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne → APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne

L’uomo riferiva che stava accompagnando la moglie partoriente presso l’ospedale dove era previsto il ricovero, ma le contrazioni erano aumentate durante il viaggio e la famiglia rimasta bloccata nel traffico intenso della SS148 non sarebbe riuscita ad arrivare in tempo.

- Advertisement -

Gli agenti si rendevano immediatamente conto dell’urgenza pertanto dopo aver avvisato la sala Operativa scortavano l’auto fino all’ ospedale S. Eugenio, che risultava essere il più vicino e giunti a destinazione affidavano la donna alle cure del personale sanitario.

L’intervento della pattuglia, considerato il traffico congestionato, si è rivelato determinante poiché la bambina è nata alle ore 19.52 solo 20 minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Viola il divieto di avvicinamento alla madre, arrestata una donna
SEZZE | Fucile a canne mozze e droga nascosti in una roulotte, arrestato 53enne
TERRACINA | Ruba un’auto e investe un pedone durante la fuga, arrestato 28enne
PONTINIA | Incidente tra scuolabus e auto sulla Migliara 53, illesi i bambini
FONDI | Cinque colpi contro un’auto parcheggiata, caccia al responsabile
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →