Domenica 25 gennaio 2026, dalle ore 10.30, si terrà ad Aprilia, presso il Simon Hotel, il Consiglio Federale Regionale di Europa Verde Lazio, dal titolo “Verde è il nostro tempo”.
Leggi sullo stesso argomento
APRILIA | Ragusa sul parcheggio Conforama e la convenzione in scadenza: degrado, costi e nodo TARI
APRILIA | Commissariamento verso la proroga, Fabian attacca: “Sconfitta per la città, serve tornare alla politica”
APRILIA | Tributi non versati, il centrosinistra si scaglia contro il call center da 100mila euro
La scelta di Aprilia inaugura il percorso dei Consigli Federali regionali itineranti, pensato per rafforzare il radicamento sui territori e costruire una proposta politica realmente condivisa a livello regionale.
Tenere il primo Consiglio Federale del 2026 ad Aprilia assume, inoltre, un forte valore simbolico e politico: la Città vive una gestione commissariale, dopo lo scioglimento dell’Amministrazione per infiltrazioni mafiose ed Europa Verde Lazio intende ribadire il proprio impegno per la difesa della legalità democratica, della trasparenza amministrativa e delle istituzioni.
Al centro dei lavori: la situazione politica regionale e nazionale, le elezioni amministrative e i referendum, l’organizzazione dei gruppi tematici e le proposte di iniziative per il 2026.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.