Ater Latina compie un ulteriore passo avanti nel processo di digitalizzazione dei servizi con il lancio di +Housing Plus, la nuova applicazione pensata per semplificare e migliorare il rapporto tra l’Azienda e tutti coloro che interagiscono con essa.
L’app, accessibile a tutti gli assegnatari e agli utenti dei servizi Ater Latina, consente di consultare i propri dati, prenotare appuntamenti, inoltrare richieste amministrative e inviare segnalazioni, in modo semplice, rapido e trasparente.
+Housing Plus è scaricabile gratuitamente sia da Play Store che da App Store e permette l’accesso tramite SPID, garantendo i più alti standard di sicurezza e tutela della privacy.
L’applicazione è già pienamente operativa ed è stata testata con successo da un gruppo di utenti, che ne hanno confermato l’efficacia, la funzionalità e la facilità di utilizzo.
«Dobbiamo rendere sempre più facile, efficiente e rapida la risposta da dare agli utenti – afferma il Presidente Enrico Dellapietà – Siamo tra le prime aziende di edilizia residenziale pubblica ad attivare un servizio di questo tipo. Il nostro obiettivo è essere sempre più un servizio e mai un onere per chi si interfaccia con noi. Colgo inoltre l’occasione per sottolineare l’alta professionalità dei nostri dipendenti, veri protagonisti di questo cambiamento, che dimostra la capacità di Ater Latina di individuare soluzioni moderne ed efficaci per dialogare con il mondo a cui offriamo servizi».
Con +Housing Plus, Ater Latina rafforza il proprio impegno verso un’amministrazione più vicina ai cittadini, più accessibile e orientata all’innovazione.


