Continuano i servizi straordinari di controlli del territorio “Alto Impatto” nel capoluogo pontino. I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Latina, con il supporto del personale delle Squadre Intervento Operativo dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio, impegnati nelle zone ove si sono verificati episodi intimidatori, mediante l’esplosione di ordigni artigianali e bottiglie incendiarie, nell’ambito del servizio straordinario svolto nella trascorsa nottata, tra mercoledì e giovedì scorsi, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Latina, nei confronti di un cittadino tunisino di 46 anni residente a Latina.
Nello specifico i Carabinieri, durante un posto di controllo, hanno fermato l’uomo alla guida della propria autovettura. Dagli accertamenti esperiti dai militari dell’Arma, è emerso come il 46enne risultasse destinatario del citato provvedimento, dovendo lo stesso espiare la pena di 2 mesi e 20 giorni di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia risalenti all’anno 2023 a Latina.
L’autovettura in uso al predetto è stata sottoposta a sequestro amministrativo poiché sprovvista di copertura assicurativa. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.