La grande partecipazione registrata in occasione dello svolgimento delle consultazioni territoriali della Lega a Frosinone conferma la vitalità del partito nel capoluogo ciociaro ed il buon fare amministrativo del Sindaco Mastrangeli e del suo governo locale. Lo svolgimento delle consultazioni, quale apertura democratica del nostro partito alla base dei militanti e dei sostenitori sul territorio si pone nell’ottica di avviare una fase di ricostruzione della struttura di partito, premiando così il lavoro di coloro che giornalmente si dedicano alla militanza attiva ed alla difesa e diffusione delle nostre idee e delle nostre azioni politiche.
“La città di Frosinone assume una particolare rilevanza per l’intera struttura provinciale della Lega, non solo per l’essere appunto capoluogo di provincia, ma per essere l’espressione di quel buon governo che prima l’On. Ottaviani ed ora il Sindaco Mastrangeli hanno messo in campo a conferma di come il corpo e le energie della Lega siano costituiti dalla bravura dei propri amministratori.
Complimenti a Dino Iannarilli Per l’elezione a segretario cittadino e ringrazio il Coordinatore Provinciale, On. Ottaviani, il Sindaco Mastrangeli, l’Assessore Comunale Testa,il Responsabile Organizzativo Abbruzzese e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo bel momento di confronto democratico.” Lo dichiara Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio.


