Sabato 6 e domenica 7 dicembre arriva l’attesa quarta edizione di “Darsena Fish”, l’evento che ogni anno anima la storica Darsena dei Pescatori di Formia trasformandola in un palcoscenico di sapori, musica e arte. Un doppio appuntamento dedicato a grandi e piccini, organizzato dalla Pro Loco Città di Formia con il patrocinio del Comune di Formia, Regione Lazio, Arsial e le Vie del Giubileo.
A partire dalle 19:30, la tradizione marinara incontra la convivialità in un contesto unico, arricchito da un programma ricco di musica dal vivo e intrattenimento. Sul palco si alterneranno due gruppi musicali:
- 6 dicembre – Live System: atmosfere dagli anni ’70 ad oggi con un repertorio pop, rock e
dance italiano e internazionale; - 7 dicembre – Turno Notturno: un gruppo trascinante e molto apprezzato sul territorio e non solo, con brani capaci di coinvolgere ogni pubblico.
Immancabile il DJ set, che accompagnerà entrambe le serate rendendo ancora più piacevole la degustazione di pesce fritto e bevande. La serata conclusiva di domenica 7 dicembre si aprirà alle 18:00 con la suggestiva parata natalizia a cura degli artisti trampolieri Artefatti Stilts: Babbo Natale e i folletti attraverseranno la Darsena con performance visive, coreografiche e momenti di animazione che incanteranno grandi e piccoli.
Un evento che è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per la città: un’occasione per vivere la magia del mare, della festa e della comunità.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.