Serie B2: la Futura ’92 passa a Roma 3-0. Sabato la sfida contro Smeralda Sassari
Vittoria piena per la serie B2 della Pallavolo Futura ’92, che sul campo del VolleyRò conquista un 3-0 importante e continua la propria risalita in classifica. Prestazione ordinata, pochi cali di attenzione, gestione lucida dei momenti chiave contro una formazione giovane ma abituata a giocare gare di livello. Il successo conferma il buon momento del gruppo in un girone dove la classifica resta corta alle spalle della capolista Ferraro Roma.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato alle 14.00 al PalaCarucci, dove la Futura ’92 ospiterà la Smeralda Sassari. Buoni segnali arrivano anche dal settore giovanile. Le due formazioni Under 14 guidate da Fabio Rigoni e Pino Percoco e le due Under 13 seguite da Irene Lodo e Aurora Italiano hanno centrato risultati positivi, confermando il lavoro che si sta portando avanti in palestra. Percorso netto per l’Under 16 di Francesca Masci. Le Under 18 e Under 16 Provinciale, allenate da Rigoni e Alessandra Minutilli, stanno permettendo alle futurine di accumulare minuti ed esperienza.
Da segnalare la prima vittoria nel tabellone principale dell’Under 18 Regionale di Gigi Renna, che ha superato 3-2 l’Invicta Roma. Qualche difficoltà in più per la Serie D di Mirko Carnevale, condizionata da troppi alti e bassi. Sabato alle 19.30, al PalaCarucci, è in programma la sfida contro il Nautilus.


