MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | Azienda Speciale, modifiche e integrazioni allo Statuto al centro del Consiglio
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > TERRACINA | Azienda Speciale, modifiche e integrazioni allo Statuto al centro del Consiglio
Attualità

TERRACINA | Azienda Speciale, modifiche e integrazioni allo Statuto al centro del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2025 15:42
Redazione Pubblicato 12 Novembre 2025
Condividi
Condividi

Il Consiglio Comunale di Terracina oggi ha approvato all’unanimità le modifiche e le integrazioni allo Statuto dell’Azienda Speciale “Terracina”.

«Con questo Statuto si registra un deciso cambio di passo, e un punto di rottura con il passato che va ad aggiungere un tassello importante al lavoro che stiamo portando avanti. Da subito avevo auspicato e richiesto il coinvolgimento e il contributo di tutte le forze politiche in questo percorso, e sono davvero soddisfatto perché il mio appello è stato accolto e condiviso, come riconosciuto in Aula. Per questo voglio ringraziare l’intero Consiglio Comunale come anche i nostri uffici che hanno dato un contributo determinante nell’elaborare un testo che superasse le criticità di un confronto anche serrato ma sempre propositivo», ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.

«Si apre ora una fase nuova, all’insegna della trasparenza, perché con questo Statuto il Consiglio Comunale di Terracina recupera il proprio ruolo di verifica e di stimolo alla governance dell’Azienda Speciale. La missione della partecipata del Comune di Terracina è di straordinaria importanza, considerato che si occupa dei più fragili. Per questo è e resta necessario un percorso di condivisione che deve vedere tutti impegnati, indipendentemente dalle posizioni. Un lavoro che non è ancora terminato perché alcuni aspetti andranno verificati, e nel caso modificati, ma questa è la strada giusta che sicuramente continueremo a percorrere», ha concluso il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Dieci motivi per scegliere il dono artigiano: la campagna natalizia di Confartigianato
LATINA | Edilizia residenziale pubblica: parte da Salp C.A.S.A. un nuovo progetto pilota per la “fascia grigia” della popolazione
PRIVERNO | Approvato il progetto ANAS per la nuova rotatoria sulla SS156: svolta attesa da 20 anni
FORMIA | Isola pedonale in via Vitruvio e sosta gratuita durante il periodo natalizio
LATINA | ABC, al via la sostituzione di circa ottanta cassonetti stradali nel centro città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?