MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PONTINIA | Rifiuta il test antidroga e nasconde una scacciacani: denunciato dai Carabinieri
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > PONTINIA | Rifiuta il test antidroga e nasconde una scacciacani: denunciato dai Carabinieri
Cronaca

PONTINIA | Rifiuta il test antidroga e nasconde una scacciacani: denunciato dai Carabinieri

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2025 10:44
Redazione Pubblicato 28 Novembre 2025
Condividi
Condividi

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri della Tenenza di Fondi (LT) hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 47 anni, residente in zona e già noto alle forze dell’ordine, per porto di armi o oggetti atti a offendere e per il rifiuto di sottoporsi ad accertamenti tossicologici.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno fermato l’uomo mentre era alla guida di un’autovettura intestata a una terza persona. Nel corso della perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno del mezzo una pistola scacciacani priva del tappo rosso, elemento che la rendeva potenzialmente idonea a trarre in inganno.

Nel corso delle verifiche, l’uomo ha mostrato evidenti sintomi riconducibili all’assunzione di sostanze stupefacenti. Alla richiesta dei militari di sottoporsi agli accertamenti tossicologici, il 47enne ha prima ammesso di aver fatto uso di cocaina, ma successivamente ha rifiutato di effettuare i test.

L’arma è stata sottoposta a sequestro, mentre la patente di guida dell’uomo è stata ritirata. Le indagini dei Carabinieri proseguono per chiarire ulteriori aspetti della vicenda.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
APRILIA | Rubano alcolici per più di 500 euro: denunciati due cittadini rumeni
SIENA | Maxi-operazione della Polizia: identificati quattro presunti autori di furti residenti in provincia di Latina
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?