MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PONTINIA | Controlli dei carabinieri in un’azienda agricola, denunciato il titolare per violazioni sulla sicurezza sul lavoro
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > PONTINIA | Controlli dei carabinieri in un’azienda agricola, denunciato il titolare per violazioni sulla sicurezza sul lavoro
Cronaca

PONTINIA | Controlli dei carabinieri in un’azienda agricola, denunciato il titolare per violazioni sulla sicurezza sul lavoro

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2025 18:03
Redazione Pubblicato 3 Novembre 2025
Condividi
Condividi

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Pontinia e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Latina, questi ultimi intervenuti sotto la direzione del locale Ispettorato Territoriale del Lavoro, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione del fenomeno del “caporalato”, hanno effettuato un accesso ispettivo presso un’azienda impegnata nell’attività di allevamento di bovini da latte.

All’esito delle necessarie verifiche svolte, il titolare dell’azienda, un uomo di 30 anni del luogo, è stato deferito, in stato di libertà, per i reati di mancata formazione e relazione sulla valutazione dei rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro. Pertanto i Carabinieri hanno contestato le predette irregolarità, elevando le ammende previste, per una somma complessiva pari ad oltre 2.500.00 euro.

Durante il controllo i Carabinieri hanno vagliato la posizione di un lavoratore di nazionalità indiana che, compiutamente identificato, è risultato in regola sia sul territorio Nazionale che per quanto attiene alle preventive comunicazioni di assunzione.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

PRIVERNO | Va a cercare funghi e si perde nei boschi: 67enne ritrovato dai Carabinieri
APRILIA | Inseguimento nella notte: giovane fermato con crack e senza patente dopo la fuga in moto
PRIVERNO | Fermato con patente falsa: denunciato un 38enne
PONZA | Scoperta discarica abusiva in un’area protetta: la Guardia di Finanza sequestra 280 tonnellate di rifiuti
LATINA | Due attività derubate nella notte: è caccia al ladro solitario
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?