Un grave incidente stradale si è verificato ieri mattina in via Acque Alte, tra Borgo Piave e Borgo Podgora, nella periferia di Latina. A scontrarsi sono stati una Toyota Chr guidata da un uomo di 48 anni, che stava uscendo da un supermercato per immettersi sulla strada provinciale in direzione del capoluogo, e una moto Ducati condotta da un ventenne che procedeva verso Borgo Podgora. Il centauro ha riportato diverse lesioni e sospette fratture, ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso, anche se le condizioni sono state giudicate non gravi.
Momenti di paura si sono registrati subito dopo l’impatto, quando uno dei veicoli ha preso fuoco. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, e il centauro è riuscito a mettersi in salvo evitando conseguenze più gravi.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, oltre a gestire la chiusura temporanea del tratto di strada e la deviazione del traffico nel parcheggio del supermercato.


