Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Latina esprime grande soddisfazione per la nomina del consigliere regionale Vittorio Sambucci a Presidente della Commissione Sviluppo Economico del Consiglio regionale del Lazio. Un risultato che rappresenta non solo un riconoscimento personale, ma anche la conferma della forza e del radicamento di Fratelli d’Italia in tutta la provincia pontina.
La nuova responsabilità affidata a Sambucci valorizza un impegno collegiale che il partito sta portando avanti con determinazione, con l’obiettivo di continuare a svolgere un ruolo primario nella difesa, nel sostegno e nel rilancio del tessuto economico e produttivo della nostra comunità.
Grazie a questa nomina, la Regione Lazio continuerà a essere una leva fondamentale per scelte strategiche e investimenti capaci di favorire una crescita economica e sociale che la provincia di Latina non può permettersi di mancare.
L’assessorato guidato da Elena Palazzo e la Presidenza della Commissione Sviluppo Economico, ora nelle mani di Sambucci, continueranno a rappresentare punti di riferimento solidi per gli amministratori locali, per il mondo produttivo e per tutti i cittadini del territorio.
Il senatore Nicola Calandrini, Presidente della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia Latina, ha dichiarato: “La nomina di Vittorio Sambucci è motivo di orgoglio per tutto il nostro partito. È il risultato di un lavoro di squadra e della credibilità che Fratelli d’Italia ha saputo costruire in questi anni sul territorio. Con questa responsabilità, la provincia di Latina potrà contare su un presidio ancora più forte in Regione, capace di sostenere le esigenze delle imprese, dei lavoratori e delle amministrazioni locali. Siamo certi che Sambucci svolgerà questo ruolo con grande competenza e spirito di servizio.”


