La villa comunale di Maranola era diventata la sua centrale dello spaccio. Lì, tra vialetti e panchine, un 25enne gestiva un vero e proprio giro di droga, fino al giorno in cui i finanzieri di Formia non hanno chiuso il cerchio attorno a lui.
A insospettirli era stata un’intensa attività di controllo sul territorio: verifiche mirate, appostamenti, pedinamenti. Passo dopo passo, si è delineato il profilo di un giovane al centro di un “mercato” di hashish e marijuana, con clienti perlopiù giovanissimi provenienti da Formia e Maranola che lo raggiungevano direttamente nella villa.
Quando è scattato il controllo, il ragazzo aveva con sé dosi già confezionate e pronte alla vendita. La perquisizione nella sua abitazione ha fatto emergere l’intero arsenale: dieci spinelli già pronti, 21,3 grammi di hashish, 5,5 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e quasi 17 mila euro.
Coordinati dalla Procura della Repubblica di Cassino, i militari hanno denunciato il 25enne, sequestrando droga, strumenti per il confezionamento e il denaro trovato nascosto in una scatola.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.