MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CALCIO | Cisterna pronto alla sfida contro l’Atletico Ardea, Boccitto: “Consapevoli delle nostre qualità”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > CALCIO | Cisterna pronto alla sfida contro l’Atletico Ardea, Boccitto: “Consapevoli delle nostre qualità”
Sport

CALCIO | Cisterna pronto alla sfida contro l’Atletico Ardea, Boccitto: “Consapevoli delle nostre qualità”

Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2025 9:08
Redazione Pubblicato 22 Novembre 2025
Condividi
Condividi

Il grande calcio torna in scena tra le mure amiche dello stadio Domenico Bartolani. Il Cisterna Calcio scende in campo per la decima giornata del campionato di Promozione nella sfida interna contro l’Atletico Ardea. I ragazzi di mister Boccitto sono pronti a battagliare per poter confermare l’ottimo stato di forma che gli ha permesso di vincere l’ultimo turno di campionato giocato in trasferta a Monte San Biagio.

Domenica i biancocelesti affronteranno una squadra tecnicamente ben attrezzata, anche se la classifica dell’Ardea, sesti con 13 punti, non è del tutto in linea con la rosa messa a disposizione di coach Scotto. Il Cisterna Calcio occupa la quarta posizione con 17 punti. L’incontro si disputerà domenica 23 novembre, nell’impianto sportivo di Cisterna, in via Lombardia, con fischio d’inizio fissato alle ore 11:00.

Boccitto Mirko (Allenatore Cisterna Calcio): «A Monte San Biagio abbiamo giocato un’ottima gara, su un campo dove non è facile fare risultato, soprattutto con una squadra, che sulla carta, con gli atleti che ha in rosa, meriterebbe di più rispetto al posto che occupa in classifica. Noi, dopo l’amara sconfitta casalinga di due domeniche fa, abbiamo saputo reagire, dimostrando il nostro valore in campo. I ragazzi hanno risposto al meglio, non ne avevo dubbi. La settimana di allenamento è stata molto intensa e partecipata. Domenica affrontiamo l’Ardea, una squadra forte, lo si capisce anche leggendo i nomi della lista dei giocatori in rosa. Noi ce la metteremo tutta, giochiamo in casa, davanti i nostri tifosi, vogliamo ben figurare per ricambiare l’affetto e il sostegno che ci dimostrano partita dopo partita. Siamo consapevoli delle nostre qualità, affronteremo gli avversari con massimo rispetto, secondo me sono i più forti del girone. Siamo pronti a battagliare e fiduciosi di poter esprimere al meglio le nostre potenzialità, perché lavoriamo tanto e bene. Vedere i ragazzi allenarsi con tanto entusiasmo può solo rendermi orgoglioso di loro».

Finotti Giuliano (centrocampista CISTERNA CALCIO): «Stiamo cercando di preparare la partita nel migliore dei modi insieme al mister e allo staff, cercando di farlo come facciamo ogni settimana per arrivare pronti alla partita della domenica. Ci aspettiamo un match sicuramente molto duro, affrontiamo una squadra molto forte, una vera e propria corazzata, costruita per vincere il campionato, quindi non ci deve assolutamente trarre in inganno la posizione che occupano in classifica, l’Ardea ha grandi valori tecnici».

Correlati

Potrebbero interessarti anche

KICK BOXING | Fondi fa incetta di medaglie ai mondiali di Carrara: Sindaco e Assessore incontrano i campioni
VOLLEY | Il Cisterna attende il Milano, il coach Morato: “Avversario molto organizzato, servirà un’altra grande prova”
VOLLEY | Viridex Sabaudia pronta al match contro Reggio Calabria, Pilotto: “Avversari tosti, ma giocheremo al nostro livello”
VOLLEY | Cresce l’attesa per la sfida tra il Cisterna e l’Allianz Milano, Landon Currie: “Noi stiamo bene e ce la giocheremo”
PUGILATO | Campionati Italiani, Mattia Turrin a caccia del quinto oro consecutivo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?