MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: BASKET | Nuova trasferta per la Benacquista: venerdì 12 novembre sfiderà l’Andrea Costa Imola
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > BASKET | Nuova trasferta per la Benacquista: venerdì 12 novembre sfiderà l’Andrea Costa Imola
Sport

BASKET | Nuova trasferta per la Benacquista: venerdì 12 novembre sfiderà l’Andrea Costa Imola

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2025 16:23
Redazione Pubblicato 11 Novembre 2025
Condividi
Condividi

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, dopo l’intensa gara disputata a Caserta sabato scorso, si appresta ad affrontare una nuova e impegnativa trasferta. Il turno infrasettimanale, in programma mercoledì 12 novembre con palla a due alle ore 20:30 sul parquet del PalaRuggi, vedrà i nerazzurri sfidare l’UP Andrea Costa Imola di fronte a un pubblico sempre partecipe e caloroso.

🔗 Approfondisci

VOLLEY | Virtus Latina chiude seconda e sogna la Serie D: al via la poule promozione → VOLLEY | Virtus Latina chiude seconda e sogna la Serie D: al via la poule promozione BASKET | La Benacquista Assicurazioni Latina premiata dal consiglio regionale del Lazio → BASKET | La Benacquista Assicurazioni Latina premiata dal consiglio regionale del Lazio BASKET | Latina chiude terza e vola ai playoff, ora sfida a Treviglio per continuare a sognare → BASKET | Latina chiude terza e vola ai playoff, ora sfida a Treviglio per continuare a sognare

Si tratta dell’undicesima giornata del campionato di Serie B Nazionale. Latina arriva all’appuntamento con otto vittorie e due sconfitte, entrambe maturate di misura e lontano dal PalaBianchini (85-84 a Chiusi e 75-73 a Caserta). Il ruolino di marcia dei pontini li colloca alle spalle di Virtus Roma e Pielle Livorno, che guidano la classifica del Girone B con 18 punti, mentre a quota 16, insieme ai nerazzurri, ci sono la Paperdi JuveCaserta e la Luiss Roma, ancora imbattuta e con una gara da recuperare. Sia Caserta che la Luiss hanno già osservato il turno di riposo.

Dopo cinque successi consecutivi che avevano proiettato Latina al vertice, la battuta d’arresto maturata a Caserta ha lasciato un po’ di amarezza, ma anche la determinazione di riprendere subito il cammino e tornare a vincere.

Alberto Pellizzari: «Abbiamo voglia di fare bene e di reagire subito: tutto parte dalla difesa e dal gioco di squadra».

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CICLISMO | Domenica a Nettuno la nona tappa del Giro dell’Agro Pontino
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, Dell’Aguzzo e Fraiegari sul podio a Mazzocchio
RUNNING | Trail di San Martino da record: oltre 200 podisti tra Fossanova e la via Francigena
RUNNING | In Corsa Libera: in arrivo la prima edizione della Setia Run 10k a Sezze
RUNNING | Top Runners Castelli Romani protagonisti alla Corri a Tor Vergata: Campionato Regionale FIDAL 10 km
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?