MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: WASHINGTON | Rocca: “Stiamo lavorando perché il Lazio diventi sempre più un polo internazionale di innovazione e sviluppo”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > WASHINGTON | Rocca: “Stiamo lavorando perché il Lazio diventi sempre più un polo internazionale di innovazione e sviluppo”
Regione

WASHINGTON | Rocca: “Stiamo lavorando perché il Lazio diventi sempre più un polo internazionale di innovazione e sviluppo”

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2025 12:57
Redazione Pubblicato 17 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

«A Washington sto incontrando moltissimi investitori e imprenditori americani interessati a collaborare con le nostre aziende e a investire nel Lazio, soprattutto nei settori delle biotecnologie, della farmaceutica e dell’agroalimentare. L’attenzione verso la nostra Regione cresce di giorno in giorno: le esportazioni sono in costante aumento e il rapporto con gli Stati Uniti si fa sempre più solido. Stiamo lavorando perché il Lazio diventi sempre più un polo internazionale di innovazione e sviluppo, riconosciuto in tutto il mondo».

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Via libera al “Gran Tour del Lazio”: Regione e FIAB firmano il protocollo per l’anello cicloturistico
ROMA | Telefona e fa rimuovere dalla fiera il libro contro la Meloni, dalla Regione arriva la smentita
ROMA | Educazione alimentare, biologico e sostenibilità: i quattro progetti di Arsial e Regione
ROMA | Stanziati dalla Regione contributi per più di 3 milioni a favore dei Comuni del sistema portuale
ROMA | Programma Straordinario Regionale di Investimenti Pubblici , Tripodi: “Risorse e opportunità per i Comuni”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?